Giovedì 16 Agosto 2018
   
Text Size

Cambiano gli orari degli Uffici Comunali: ecco come

municipio

Uffici Comunali chiusi il giovedì mattina, tranne quelli Demografici: funzioneranno solo il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00.

E' quanto prevedono due diversi Decreti della Sindaca Maria Pia Di Medio che ridisegnano gli orari degli Uffici presso il Municipio cassanese.

Nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdi gli uffici saranno aperti dalle 9.00 alle 12.30.

Il giovedì: dalle 15.30 alle 18.00.

Sabato e domenica chiusi.

Solo gli Uffici Demografici (per la richiesta di certificati, rilascio di carta d'identità, ecc.) saranno aperti anche il giovedì mattina, sempre dalle 9.00 alle 12.30.

 

 

Commenti  

 
#11 Pintus 2018-06-10 10:35
:-) nn avevo capito, infatti mi sembrava strano.
Buona giornata
 
 
#10 volavola 2018-06-09 11:02
A Pintus,certo che era ironico il mio commento.
 
 
#9 Pintus 2018-06-08 21:44
per volavola, ma era ironico il suo commento?? Comunque,
Fossero soddisfatti i cittadini , allora sarei daccordo con lei.
Io nn sono per nulla soddisfatto del servizio lento e obsoleto. Forse é troppo dormiente il lavoro.
Ciao
 
 
#8 volavola 2018-06-07 21:13
In aggiunta al commento precedente c'è da aggiungere la reperibilità del personale.
 
 
#7 volavola 2018-06-07 21:11
Signor Pintus, ha mai sentito parlare di lavoro preparatorio,di quello che si svolge dietro le quinte e che serve a soddisfare i cittadini? Si chiama lavoro silente e...dormiente.Un saluto.
 
 
#6 Pintus 2018-06-07 06:53
ma il lunedi martedi e mercoledi, il pomeriggio, che c...o avete da fare??. Che bella vita che fate. Sciatavin SFATGAAT.
Si puo sapere lo stipendio di coloro che lavorano 3 ore al giorno a quanto ammonta?
 
 
#5 italiano 2018-06-06 18:41
cambiare tutto per non cambiare niente!
 
 
#4 preciso 2018-06-06 16:05
orari di apertura al pubblico.... quando sono chiusi al pubblico lavorano le pratiche in carico (o, almeno, dovrebbero..).
 
 
#3 indignata 2018-06-06 10:11
xchè? Forse lavoravano troppo?
 
 
#2 Io ok 2018-06-06 09:07
Si ammazzano di lavoro, non c'è cche dire. Questi padreterni andrebbero ridimensionati attraverso una seria riforma della p.a. Ma finora nessun governo ha fatto nulla. Devono camviare le cose
 
 
#1 KIK 2018-06-06 07:51
Il problema non è l'orario....e che dovrebbero lavorare invece di stare nei bar o con i parenti e amici a dire chiacchiere.