Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

E' in edicola il nuovo numero de "La voce del paese"

Immagine 1 copy copy

 Politica, attualità cronaca, cultura e sport cassanese.

"La voce del paese" è in edicola.

Commenti  

 
#12 Verde 2018-06-07 18:16
Serve più manutenzione nel paese, una squadra pronta per le urgenze, altrimenti non si combina niente.
 
 
#11 italiano 2018-06-07 13:48
Loro prendono lo stipendio e dicono X TE e si che grazie a te e tanti come te lo percepite.
 
 
#10 verace 2018-06-07 12:55
Un anno "X TE...l'avevo detto che non facevamo un xxxxx.
 
 
#9 peppes 2018-06-07 11:26
Sei anni fa ci invitavano a vedere i paesi vicini perché a Cassano era partita la raccolta differenziata e negli altri no…. Gli altri avrebbero pagato di più dicevano e noi avremmo avuto gli sgravi già dal secondo anno: il -10% promettevano dopo un +15%. Invece con loro siamo ad oltre un +35%.
Ora io l’invito a guardare i paesi vicini continuo a tenerlo e vedo che a Canosa, Ginosa, Noicattaro, Noci… la TARI diminuisce!!!
Quello che penso non lo posso scrivere, perché penso assai male. Posso solo scrivere che mi sento truffato.
 
 
#8 ilmoro 2018-06-07 10:33
Fate una foto allo spaventapasseri nel tombino su via Colamonico.
Alle prossime elezioni fatene un manifesto e scriveteci sopra “questa è stata la buona amministrazione"
 
 
#7 picnic? 2018-06-07 07:39
complimenti per il dress code....
 
 
#6 Giuseppe Fortunato 2018-06-07 07:09
Preciso di non essere io ad aver postato il commento #3
 
 
#5 volavola 2018-06-06 18:24
Non è che volevano dire: Un anno "X Noi". Un saluto.
 
 
#4 Nero 2018-06-06 11:44
Non ne vale la pena commentare!
 
 
#3 Giuseppe f. 2018-06-05 20:55
365 giorni per loro!!! Non si salva nessuno. E pensare che paghiamo gente come la d Ambrosio Briano Campanale e compagnia bella più di 1000 euro al mese mi vien solo da dire vergognatevi!!! +++MODERATO+++
 
 
#2 FRAP 2018-06-05 15:42
1 anno di amministrazione? Ancora state? Salvo solo Panzarea Briano e Dambrosio.
 
 
#1 emanuele 2018-06-05 08:19
Siete avvisati, per raccontare 365 giorni con la dimedio ci sono tante pagine bianche...

LA REDAZIONE

Smentiamo!