Domenica 24 Giugno 2018
   
Text Size

“Le perle del sud - Auto classic tour” partirà da Cassano

auto passato

Un viaggio attraverso le “perle del Sud Italia” fra panorami mozzafiato, memorie storiche, luoghi senza tempo, sole, vento e mare. A bordo di auto d’epoca.

E’ il sogno, a lungo coccolato da Vito Proscia - fondatore, assieme alla sua famiglia, del Murgia Museum “Proscia& Bruno” dedicato al mondo dei motori – che nel prossimo settembre diventerà realtà.

Partirà da Cassano, il 5 settembre, infatti, “Le perle del Sud - Auto Classic Tour” che toccherà alcune fra le più belle località di Puglia e Basilicata, una manifestazione unica nel suo genere nel Sud Italia e come poche in tutta Europa, che sicuramente attirerà l’attenzione di appassionati, sempre desiderosi di ammirare le bellezze della nostra terra, la cui valorizzazione è il primo obiettivo dell’imprenditore cassanese. Quattro giorni da trascorrere in un circuito che toccherà siti Unesco patrimonio dell’Umanità come Castel del Monte e Alberobello, la magica città di Matera, il mare di Polignano e la bella Ostuni.  Ecco le “perle del Sud” che gli equipaggi e la carovana dell’Auto Classic Tour visiteranno, sfidandosi a bordo delle auto d’epoca in tre “cronometro” al cardiopalma.

Testimonial d’eccezione dell’evento Lorenzo Senna, l’ideatore di FormulaModena, da Lugano e si avvarrà della professionalità di un presentatore esperto come Luca Loiacono.

3-MURGIA-MUSEUM

 

Uno sforzo organizzativo certo non indifferente, che necessità anche del sostegno di imprese lungimiranti che possano credere in questo tipo di manifestazioni, investendo sul futuro del nostro turismo. Ecco perché fin d’ora l’organizzazione cerca sponsor pubblici e privati che possano sostenere gli ingenti costi del Tour e puntare su un turismo diverso che guardi a tutto il vecchio Continente.

 

murgiamuseum copy

 

Il programma dettagliato è in via di definizione  e sarà quanto prima divulgato attraverso i mass-media ed i social network.

Per tutte le informazioni: 080.776611 – 3397067104 - email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI