Martedì 23 Ottobre 2018
   
Text Size

“Le perle del sud - Auto classic tour” partirà da Cassano

auto passato

Un viaggio attraverso le “perle del Sud Italia” fra panorami mozzafiato, memorie storiche, luoghi senza tempo, sole, vento e mare. A bordo di auto d’epoca.

E’ il sogno, a lungo coccolato da Vito Proscia - fondatore, assieme alla sua famiglia, del Murgia Museum “Proscia& Bruno” dedicato al mondo dei motori – che a settembre diventerà realtà.

Partirà da Cassano, il 5 settembre, infatti, “Le perle del Sud - Auto Classic Tour” che toccherà alcune fra le più belle località di Puglia e Basilicata, una manifestazione unica nel suo genere nel Sud Italia e come poche in tutta Europa, che sicuramente attirerà l’attenzione di appassionati, sempre desiderosi di ammirare le bellezze della nostra terra, la cui valorizzazione è il primo obiettivo dell’imprenditore cassanese.

Quattro giorni da trascorrere in un circuito che toccherà siti Unesco patrimonio dell’Umanità come Castel del Monte e Alberobello, la magica città di Matera, il mare di Polignano e la bella Ostuni.  Ecco le “perle del Sud” che gli equipaggi e la carovana dell’Auto Classic Tour visiteranno, sfidandosi a bordo delle auto d’epoca in tre “cronometro” al cardiopalma.

Testimonial d’eccezione dell’evento Lorenzo Senna, l’ideatore di FormulaModena, da Lugano e si avvarrà della professionalità di un presentatore esperto come Luca Loiacono.

3-MURGIA-MUSEUM

 

 

murgiamuseum copy

 

Per tutte le informazioni: 080.776611 – 3397067104 - email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI