Venerdì 25 Maggio 2018
   
Text Size

Polisportivo, revocato l'affidamento per la gestione

polisportivo di Cassano

Istanza di revoca accettata e aggiudicazione annullata, per la gestione del Polisportivo Comunale di via Grumo.

Il Comune, infatti, ha annullato, in autotutela, la Determinazione dello scorso 2 maggio con la quale veniva riaffidata all’ASD “Volley Cassano” la gestione dell’impianto al termine di una “gara” alla quale oltre alla società vincitrice aveva preso parte anche la Società Cooperativa Sociale Sportiva Dilettantistica Murgiana, presieduta da Giovanni Barbone la quale non era stata avvertita in occasione della apertura delle buste delle offerte.

La Coop. aveva così fatto ricorso al Comune, rendendo pubblica tale circostanza e mostrando tutta la propria sorpresa nel non essere stati interpellati dell’avvio della gara ed avendone avuto notizia dai giornali locali.

Oggi l’accoglimento, da parte del Settore Servizi Culturali del Comune della istanza del sig. Barbone: in “autotutela” il Comune ha annullato l’affidamento all’ASD “Volley Cassano” per cui il procedimento dovrà essere rifatto e completato.

 

Commenti  

 
#10 Pintus 2018-05-18 22:57
Aaaaah ho capito. Il polisportivo é come il pozzo di san Patrizio.
 
 
#9 Franco2 2018-05-18 12:43
Per commento 8 la risposta è chiara: perché i maggiori immobili si devono dare agli amici e trovare una procedura che appaia legale e trasparente per farlo. Ci vuole tempo...Ci sono persone ed enti che hanno investito in campagna elettorale. Tanti soldini... Lasciamoli “lavorare”...
 
 
#8 Pintus 2018-05-17 18:18
Una struttura del genere in un altro paese o in un’altra nazione, sarebbe stata il fiore all’occhiello...ma com’é che a cassano nessuna amministrazione dagli anni 90 ad oggi non è capace a fe nu ca........?
Per Giacomino: » menomale che sta l’atletico cassano che almeno il sabato pomeriggio crea un po di movimento in questo paese di cadavr »
 
 
#7 Lupo 2018-05-17 17:32
Vendete il polisportivo se riuscite a trovare un compratore.
Dalla amministrazione Gentile che date 10.000 euro al mese a vuoto ai privati.
Ora basta e concordo con Giacomino.
 
 
#6 Giacomino 2018-05-17 11:52
Concordo con commento 5. E' una palla al piede sul serio. E' tutto da rifare, al campo da calcetto non cambiano il tappeto da 20 anni, dopo aver giocato 20 minuti escono le bolle ai piedi. Gli spogliatoi fanno schifo, i campi da tennis uno scempio, nel campo grande di calcio si possono raccogliere le cicorie e non esiste nemmeno una tribuna. Nelle palestre piove e la pista di pattinaggio c'è solo per dire che c'è.

Poi se si deve tenere aperto solo perchè gioca il calcio a 5 che non sa dove altro andare, questo è un altro discorso.
 
 
#5 Jimmy 2018-05-17 07:28
Ma vendetelo questo polisportivo.
E non se ne può più.
A me sembra una palla al piede.
Chi vuole fare sport pagasse la struttura.
E basta maggioranza e opposizione non avete capito che i soldi sono finiti
 
 
#4 Juan 2018-05-17 00:42
Amministrazione incompetente!!!
 
 
#3 Bari 2018-05-16 16:12
E la colpa di chi è? X ME, francamente, SIAMO messi male, eppure è PRIMAVERA, ci vorrebbe un buon PROGETTO IN COMUNE e PIU' CASSANO per poi vedere brillare le 5 STELLE......
 
 
#2 Verità 2018-05-16 13:42
ASD Volley, v'sit salvet, altrimenti ci avreste rimesso a fine anno oltre alla retrocessione potevate rimanere in mutande.

NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE.

Quel polisportivo è un vuoto a perdere e lo sport a Cassano non esiste.
 
 
#1 Misano 2018-05-16 13:22
Soliti errori dei dipendenti comunali sicuramente hanno ragione allora i commentatori del web.
Chiedo scusa ma rifare una gara costa alla collettività.
Chiedo alla amministrazione di far pagare danni e spese a chi ha sbagliato.
Siamo scocciati da questa gente che pensa solo alle chiacchiere.