Venerdì 25 Maggio 2018
   
Text Size

Polisportivo, assegnata alla "Volley Cassano" la gestione annuale

polisportivo

Assegnata nuovamente all'ASD "Volley Cassano" la gestione per un anno del Polisportivo Comunale di via Grumo.

Al costo di 1.300 euro al mese (oltre iva), l'associazione cassanese gestirà l'impianto e animerà le attività sportive, così come previsto dall'Avviso Pubblico emanato dal Comune di Cassano. 

Complessivamente, quindi, la gestione costerà alle casse comunali 19mila euro fino all'aprile del 2019.

Alla gara ha partecipato anche un'altra compagine, la "Società Cooperativa Sociale Sportiva Dilettantistica Murgiana” che tuttavia ha totalizzato un punteggio più basso per via della maggiore offerta economica (1.650,00 euro + iva al mese). 

 

 

Commenti  

 
#4 Renzo 2018-05-05 08:43
La colpa è di chi non ha saputo gestire per i motivi che sottolineate. Poi si aggiunge la mancanza di società sportive serie che avendo a disposizione tutto ciò avrebbero dovuto incentivare i giovani e gli sponsor a partecipare. Invece un flop totale, i ragazzi cassanesi under 16 non sanno cosa sia lo sport, lo stato dell'impianto ne è la conferma.
Per capire come vanno le cose in questo paesaccio, basta guardare che fine ha fatto il campo di calcio M.Rossani e vista l'occasione del centenario sarebbe opportuno cambiare il suo nome perché una persona del suo calibro e simbolo del paese, non merita di essere ricordato con uno scempio sportivo simile, abbandonato a se stesso e attualmente pericoloso viste le condizioni della tribuna coperta.
 
 
#3 Lucas 2018-05-04 21:09
È vergognoso che le amministrazioni passate degli ultimi ventanni abbiano regalato 10.000 euro al mese a società non cassanesi per la gestione del polisportivo.
Milioni di euro regalati e buttati
 
 
#2 Dino 2018-05-04 17:35
E di chi è la colpa? Quel fiore all'occhiello non è mai decollato....ci vorrebbe una gestione seria con investimenti seri, c'è qualcuno???
 
 
#1 Renzo 2018-05-04 15:13
Gestione? Quel polisportivo è da rifare completamente, dai campi da tennis al campo da calcetto dove ci si rovinano piedi e ginocchia. L'11 e 11 da calcio, un campo di cicorie per non parlare degli spogliatoi, impresentabili, dopo una doccia sei pieno di funghi e micosi.
Per finire con le presunte palestre dove tra un po' cascheranno i soffitti. Pista di pattinaggio e campetto per il beach volley...no comment!
Il parcheggio auto chiude in bellezza! 8 auto ci vanno, il resto tutte fuori ai lati della strada comunale Cassano-Grumo per la gioia della sicurezza.
Cose...meridionali!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI