Giovedì 16 Agosto 2018
   
Text Size

Scontro fra Pro Loco e Amministrazione comunale

pro-loco copy

 Dall'associazione Pro Loco "La Murgianella", riceviamo e pubblichiamo.

Commenti  

 
#27 peppes 2018-04-05 07:10
Io ho scritto a Babbo Natale ;-)
 
 
#26 Pippos 2018-04-04 12:45
Peppes a proposito ????...su molti articoli di questo giornale ai ritrovano innumerevoli commennti nei quali sparli abbondantemente della attuale amministrazione....tutti risalenti al tuo indirizzo IP....eppure tu ti sei permesso /A di accusare me e altra persona di parlare male di questa Amministrazione...a quanto pare "la gente assai strana" ti appartiene in pieno????
La mia pronta risposta...cone dici tu, è un atto doveroso nei confronti dei vigliacchi come te che cercano di infangare il nome della gente...e stai sicuro/A che grazie ai particolari scritti qui e anche in passato con un altro Nick name( con stesso indirizzo ip????)...ci sono tutti i presupposti per agire legalmente.
 
 
#25 Pippos 2018-04-04 10:57
Caro "Peppes" non ti preoccupare che ho già esposto alla polizia postale il tuo commento per continue diffamazioni che da sempre ami fare sulla mia persona....vedrai che presto ci sarà L occasione per raccontare anche della tua fama...che anche a me è ben nota.
Sto evitando di fare il tuo nome perché la censura giornalistica è a tuo favore.
Una cosa é certa, ed è il fatto che su un argomento di cui non centrano nulla....tu hai invece volutamente tentato di parlare di me....fatto chiaramente inequivocabile che ti rode tanto la mia presenza alla consulta.
La polizia postale mi ha garantito che risaliranno con estrema certezza al tuo nominativo...che io già conosco tra l'altro...ma che per il momento attendo per conferma certa.
Una cosa é sicura...mi hai messo in mezzo a d un discorso del quale non avevo scritto niente per il solo gusto di parlare male dime e cercare di fare credere sulla mia persona chissà quali nefandezze...classico delle persone vigliacchi come te....
Se fossi un vero uomo avresti avuto il coraggio di dirle in faccia certe cose....invece stai qui sul web a cercare di infangare la mia persona con illazioni varie....
Sto solo aspettando l'esito della polizia postale per avere estrema certezza che sei la stessa persona che era presente nella consulta....poi vedrai che sicuramente avrò anch'io tempo e modo di raccontare della tua di fama...
 
 
#24 peppes 2018-04-04 08:04
Diffamazione di chi? Ti sei già costruito da solo la tua fama.
E le tue certezze su cosa le costruisci? Non sono amico sui social dell’autore di quella proposta.
Ti facevo più intelligente. Ma la tua prontezza nel rispondere conferma ciò che penso.
 
 
#23 Pippos 2018-04-03 16:33
Caro/a "Peppes" purtroppo nel tuo post pieno di illazioni hai commesso un grave errore....e ti spiego subito quale : Quando parli di una mia proposta di una nuova Consulta, che tu astutamente hai definito "consulta ombra"...,non sai che quella mia apparente "proposta" a colui che definisci in modo dispregiativo "polemizzatore"...era in realtà una mia provocazione per comprendere chi trà i miei amici di facebook faceva il doppio gioco.
Infatti devi sapere che grazie a facebook, postai con la funzione dei "gruppi"....in modo che lo potessero vedere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE le persone delle quali avevo digitato i nominativi...e le persone che avevo digitato erano solo tre, ed eliminando ovviamente l'amico a cui avevo rivolto il post...ecco che ad esclusione siete rimasti in due...e credimi a questo punto non mi è stato assolutamente difficile risalire alla tua identità...cosa che mi è dispiaciuta molto visto che ti ritenevo una persona non capace fino a questo punto di cercare di infangare la reputazione altrui facendo illazioni senza verità.
Continuando il tuo discorso parliamo ora del fatto che nel tuo post mi accusi di aver commentato su questo articolo....
Bene anche qui sei totalmente fuori strada e te lo può confermare il Direttore di questo giornale il quale potrebbe in qualsiasi momento guardare i vari indirizzi IP dei commentatori e rendersi conto che almeno per quanto mi riguarda è da oltre un anno che non commento per scelta in nessun giornale web.
Continuando a leggere il tuo post pieno di illazioni e accuse... tu parli ed affermi cose molto gravi" pseudo Associazione "..."parlano male dell'Amministrazione"..."terra briuciata"...e visto la persona che sei non ti dovrebbe essere difficile comprendere chè ciò che hai scritto nei miei confronti pur non usando il mio nome, ma comunque utilizzando riferimenti riconducibili al mio post di "consulta" ...è chiarissimo che facevi riferimento a me e all'altro mio amico che hai definito "polemizzatore" in modo dispregiativo....come se il lamentarsi sia una cosa di cui vergognarsi...o come se tu soltanto hai il diritto di giudicare se è giusto o sbagliato.
A proposito, ti sei permesso/a di dire che io e l'altro amico avremmo scritto e parlato male dell'Amministrazione.....eppure se ben ricordo tu eri esattamente dalla parte opposta...ed ora accusi la gente che nulla centra con le cattiverie che hai scritto...ed infine scrivi "gente strana assai"....cioè ragazzi qui davvero"il bue dice cornuto all'asino".
Chiudo dicendo e consigliandoti di evitare nuovamente di fare altre illazioni nei miei confronti, di cose che non mi riguardano ...diversamente mio malgrado presenterò questa ed altre eventuali.. alla Polizia Postale per certificare attraverso la legge una querela per diffamazione mezzo web.
 
 
#22 Hduio 2018-04-03 13:11
Ora non rinnovate la tessera di 12€ alla Proloco e fate quella di 100€ a Pino country che poi non ho capito se è una Pro Loco, un Consorzio o un'Associazione
 
 
#21 peppes 2018-04-03 12:00
Ricordo un altro super polemico cassanese (che i fondi pubblici non li richiede ma li pretende ogni anno, e che si è fatto terra bruciata intorno alla sua pseudo associazione), che mesi fa invitava l’altro polemizzatore con una pseudo associazione (che i fondi pubblici non li ha mai avuti, per questo fa polemica) a costituire una Consulta parallela, una sorta di Consulta ombra. Le polemiche, anche qui anonimamente, le fanno sempre loro. Parlano male di Cassano, delle amministrazioni che si succedono, dei cassanesi, dei vicini di casa, di tutti. Però a Cassano ci vivono. Gente strana assai.
 
 
#20 Peppe one 2018-04-03 09:03
Bhe' Losito, ti sei arreso? E ora chi fa giustizia fra le associazioni? E chi scrive la verità? Mi aspettavo già uno dei tuoi articoli come quello molto interessante dello scorso anno: http://www.cassanoweb.it/attualita/27443-consulta-delle-associazioni-in-feriesenza-saperlo.html
 
 
#19 Pasquino 2018-04-03 08:12
Ritiratevi tutti, i vostri imbrogli sono troppo chiari
 
 
#18 Pensatore 2018-04-02 01:31
(1 X redazione: ma Greco e l'amico Oste, sbaglio, o sono entrambi in ProLoco?
(2 X ProLoco: non sarebbero opportune le loro (e non solo loro) dimissioni dalla ProLoco? O giustamente bisogna permettergli di continuare a mantenere un orecchio ed un occhio attento in proloco per poterla demolirla dall'interno?
(3 X Amministrazione: ma quando la finiamo con queste pagliacciate?
(4 X Amministrazione, ProLoco, Consulta e chiunque ne sappia qualcosa : come mai Greco e Company si lamentano in tutto il paese della consulta ma non mollano la poltrona?si lamentano della ProLoco e le fanno esplicitamente concorrenza ( ad armi impari) ma rinnovano puntualmente la loro iscrizione alla stessa? come mai si lamentano ( con che faccia aggiungerei) dell'amministrazione salvo poi passare il 90% del loro tempo in comune,nei vari Bar o simpatici capannelli in piazza con gli stessi salvo poi presenziare a riunioni di movimenti in voga? ah forse, dovesse cambiare il vento, visti gli attuali risultati, meglio avere il famoso piede nell'ennesima scarpa.
Vi stanno prendendo tutti per i fondelli e voi DORMITE!
 
 
#17 Peppino per #11 2018-04-01 19:06
Tutto vero, peccato che Losito, l'unico in grado di dire le cose in faccia come ha già fatto agli "assessori" e alla consulta e che ho sempre visto alle riunioni, STRANAMENTE non c'era e ha fatto bene a fregarsene!!! Zitto lui, zitti tutti. Ora non lamentiamoci con i commenti anonimi e la prossima volta che votiamo alle comunali e alla consulta dimentichiamo parentele e amicizie.
 
 
#16 Fascista su Marte 2018-04-01 15:25
Che goduria la spartizione delle caselle.
 
 
#15 Chioffredipiu 2018-04-01 01:01
Semplici favoritismi e la Pro loco si meraviglia :lol: Quando era Mallardi il preferito andava tutto bene :-x Ora stai zitto e piegati, qui è così e lo sai
 
 
#14 Alla proloco 2018-03-31 17:53
Dopo anni di... fatevi una domanda e datevi una risposta!
 
 
#13 Rammaricato cassanes 2018-03-31 14:07
Ce la siamo meritata tutta...prima i cittadini che hanno creduto alle chiacchiere poi le associazioni che hanno lasciato Losito fuori dalla Consulta che ora è nelle mani nascoste di Pino. Ora la Caprio dirà pure che ci sono i soldi ma che bisognerà passare da Pino al Garden Village per avere qualcosa. Siamo una massa di stupidi!
 
 
#12 piesse 2018-03-31 12:02
Sveglio2 ma che farnetichi?
Ma la Consulta cosa rappresenta nel vostro immaginario? La Corte di Cassazione?
Losito andrebbe pianto e basta.
 
 
#11 x sveglio2 2018-03-31 12:02
povero a te! tutti bravi a scrivere qui, ma nessuno si é lamentato alla riunione, siete solo pagliacci, bravi a criticare sui social in anonimato poi pecorelle quando alle riunione della consulta ci sono gli assessori, quando La Caprio ha preso l'argomento nessuno ha fiatato, come mai? tutti ruffiani e poi si pretende che il direttivo debba inventarsi la polemica, andate a lavorare! chi si lamenta lo faccia anche in faccia!
 
 
#10 Sveglio2 2018-03-31 07:51
Il prossimo passo è il Garden Village. Nel protocollo è nominato chiaramente il SIUS. Il presidente di apulia lo voleva, lo vuole e sto giro lo avrà. Mi raccomando consulta, continua a dormire.
Nessuno si espone. Ma il direttivo esattamente a cosa serve? Ma perché non vi dimettete? Sapete che alle associazioni tutto questo non piace, né ricevete le lamentele ma non ne volete discutere? Caro Losito...quanto ti rimpiango! Chi lo avrebbe mai detto!!!!
 
 
#9 !!! 2018-03-31 07:44
Cambiate nome a sta Pro loco, non se ne può più!!!
 
 
#8 Pinox 2018-03-30 17:50
Lo avevo detto che rompi..... non ne voglio!