Sabato 24 Febbraio 2018
   
Text Size

Ecco i nomi degli scrutatori per le Elezioni politiche del 4 marzo

scrutatori

 Sono stati sorteggiati, questo pomeriggio in Comune, i nominativi degli scrutatori dei seggi cassanesi per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo. Ecco i nominativi.

Commenti  

 
#14 Lullifer 2018-02-16 12:55
Ma della nomina dei presidenti si sa nulla?
 
 
#13 sorteggiata 2018-02-14 22:21
dopo circa 10 anni di iscrizione all'albo finalmente è toccato a me e se avessi avuto santi in paradiso non avrei mica aspettato così tanto!
 
 
#12 Mah 2018-02-11 23:59
Per commento nr.5
Beh, per quanto riguarda i presidenti di seggio, ritengo non sia un male siano sempre gli stessi. È un ruolo di responsabilità ed è meglio avere esperienza.
 
 
#11 Quesito 2018-02-10 21:48
Ma si può sapere se vi è qualcuno al comune che verifica la condizione di disoccupazione o l'elenco è fermo alle prime dichiarazioni? Perché del primo elenco ci sono sicuramente situazioni di regolare occupazione.
 
 
#10 Monsignor 2018-02-10 13:42
Siamo in italia, puglia, cassano delle murge, non è mica la Finlandia o la Svezia!
 
 
#9 piesse 2018-02-10 09:21
Secondo me anche i bambini di prima elementre capirebbero che il sorteggio è fatto da un elenco ristretto. Ovvio che la probabilità di uscire siano elevate.
Meno ovvio che lo capisco la gente NON intelligente. Fatemi un favore, non andate a votare, siete indegni di questo diritto
 
 
#8 È vaiiii 2018-02-10 00:23
Fantastico chissà perché ci sono sempre i soliti con qualche cambiamento ma giusto qualche per non destare troppo sospetto!!!! Che gente!!!!
 
 
#7 Verità 2018-02-10 00:19
Per commento n3 Onesto.

Il tuo gesto è da ammirare. La verità è che chi ha già un lavoro quei soldi facili li vuole prima di uno che non lavora...trattasi di ingordigia e detto in modo paesano del che ca*** m n fregh a mej
 
 
#6 Indignato2 2018-02-09 22:35
Concordo con "indignata"....anche tra i supplentim ci sono almeno un paio di nominativi già presenti alle scorse elezioni (e non solo alle ultime 2 o 3)
 
 
#5 Indignato2 2018-02-09 22:31
È inutile fare il sorteggio dei presidenti...prendete quelli delle ultime elezioni e risparmiate tempo per lo scrutinio....tanto sono sempre gli stessi.
 
 
#4 Elettore 2018-02-09 20:44
Per caso si conoscono anche i nomi dei presidenti di seggio?

LA REDAZIONE

Non ancora: sono in fase di nomina definitiva.
 
 
#3 Onesto 2018-02-09 20:35
Quando lavoravo ho degnamente rinunciato alla carica... A favore di chi ne aveva più bisogno
 
 
#2 angelino 2018-02-09 18:16
molti scrutatori hanno un lavoro eppure vengono scelti lo stesso!
 
 
#1 indignata 2018-02-09 18:14
Mi chiedo come mai alcuni nomi sono sempre presenti e lavorano anche?