Venerdì 19 Gennaio 2018
   
Text Size

Il Comune cerca un gestore per il Polisportivo di via Grumo

polisportivo di Cassano

Il Comune di Cassano ha emanato un Avviso Pubblico per cercare un gestore per il Polisportivo comunale di via Grumo. Attualmente la gestione è a cura dell'ASD "Volley Cassano", che lo gestisce dal febbraio 2015 ma dopo due proroghe è giunto il momento di lanciare un nuovo Avviso Pubblico.

tecnicamente si tratta di una "manifestazione di interesse" ovvero il Comune chiede a chi è potenzialmente interessato di essere invitato ad un successivo invito.

Non cambiano di molto le condizioni di affidamento, rispetto al primo affidamento voluto dall'Amministrazione Lionetti: la o le le società o associazioni sportive che si aggiudicheranno la gestione, riceveranno 2.200 euro al mese dal Comune ma a loro carico saranno tutte le utenze (luce, acqua, ecc.), la manutenzione ordinaria, gli oneri di sicurezza, le assicurazioni e via di seguito. In cambio, il gestore incasserà le somme introitate per l'utilizzo delle palestre, dei campi e delle attrezzature, secondo un prezziario concordato con l'Amministrazione.  

Il contratto durerà un anno, salvo proroghe, a partire dal prossimo 1 aprile. 

Per rispondere all'Avviso del Comune c'è tempo fino al prossimo 8 febbraio. 

Per maggiori informazioni: Responsabile unico del procedimento  dott. Stefano Claudio Colucci – Responsabile del Settore Servizi Culturali, Pubblica Istruzione, Sport e Demografici. Tel. 080/3211500 – 606. e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Commenti  

 
#6 preciso 2018-01-18 13:05
Si continua a portare una struttura sportiva in un degrado totale con strutture che cadono a pezzi cosa si sta aspettando che diventi lampiamento del cimitero
 
 
#5 Nando 2018-01-17 20:56
Si, come no! Ma in che paese vivete, sarà un altro Cassano.
Locale de che, nazionale di cosa, scrivi che ci facciamo due risate.
X comm 3
Lo sport è stato per gran parte della mia vita parte di me, su vari fronti....tu te lo sogni quel che ho fatto e pratico ancora.....pappamoll
 
 
#4 X Nando 2018-01-16 17:56
chi c'è ora non abbandona affatto, é scaduta la proroga che l'amministrazione Leonetti aveva assegnato all'attuale gestore/società sportiva volley, credo sia loro interesse partecipare nuovmanete al bando, seconda precisazione, lo sport a cassano non é affatto morto anzi ci sono numerosi e società che ottengono lodevoli risultati in campo locale e nazionale
 
 
#3 sportivo 2018-01-16 11:14
Nando statti tranquillo, da come intervieni si capisce che lo sport non è per te nè tanto meno la gestione di una struttura, vuoi il panino già pronto e magari già mangiato.
 
 
#2 Nando 2018-01-14 14:25
Ci sto pensando, però non capisco perchè chi c'è stato fino ad ora, abbandona.
O i conti non tornano, o lo sport a cassano e ko, guardando il campo 11/11, il calcetto e i campi da tennis, per non parlare della pista di pattinaggio e le infiltrazioni dell'acqua nelle palestre (tranne quella dedicata al calcio a 5 e vabbè lasciamo stare i perchè) non è che poi si ha proprio tutta sta voglia di prenderlo in gestione!!!!!
 
 
#1 Asd 2018-01-13 15:22
Questa volta non un avviso a 2 giorni come x il doposcuola? L'amministrazione non ha da favorire nessuno?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI