Venerdì 21 Settembre 2018
   
Text Size

Nuovo singolo di Antonio Maria Mastrangelo

Antonio Mastrangelo

Nuovo “singolo” per l’artista cassanese Antonio Maria Mastrangelo: si intitola “Musa” ed è l’ultima fatica discografica dell’eclettico nostro concittadino, giovanissimo ma dalla già lunga carriere artistica.  Il brano, scritto assieme a Toni Dedda, è interpretato da Mastrangelo e suonato dallo stesso Toni Dedda, Alex Milella, Pierpaolo Cipo Giandomenico e Michele Perrugini. 

Dopo aver studiato con maestri quali Lena Biolcati, Alba De Vito (canto), Clarizio Di Ciaula, Rocco Capri Chiumarulo, Sofia Amendolea (recitazione), Antonio Maria Mastrangelo vince una borsa di studio presso la Mastmaster di Stefano D’Orazio, già batterista dei Pooh. Forma un gruppo musicale, con il quale vince numerosi concorsi nazionali e si esibisce in Festival nazionali aprendo i concerti di big come Jovanotti e Caparezza.

Partecipa al concorso internazionale “Valeria Martina”, vincendo il primo premio. Incontra la Compagnia delle Vigne, La Differance, la Breathing art company e Teatro Apulia e lavora in vari spettacoli fra i quali “Nicola il Santo”, con Scialpi nel musical “Rodolfo Valentino”, con Nico  Salatino nella commedia musicale il “Santo uomo”; con Vincenzo Crocitti e Orso Maria Guerrini nella commedia musicale “I promessi sposi”. Nel 2006 forma il gruppo dei Marshiva assieme a Vito Andrea Lollino e partecipa al “Sanremo Giovani 2011” con il brano Amore Impossibile. Oggi la nuova avventura con “Musa”, accompagnato da un suggestivo video per la regia di Mimmo Greco. 

 

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO

 

 

Commenti  

 
#1 Pino Fraccalvieri 2017-12-27 14:09
Complimenti Antonio,
un'altro talento della nostra comunità!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI