Venerdì 21 Settembre 2018
   
Text Size

Arriva dal Salento il nuovo Comandante della Polizia Locale

DSCN0018-iloveimg-resized copy copy copy

 

Arriva dal Salento il nuovo Comandante della Polizia Locale cassanese, così come rivelato ieri, nel corso del Consiglio Comunale, dal Sindaco Maria Pia Di Medio.

Si chiama Federico Troisi, ha 39 anni (è nato a Gallipoli il 15 dicembre 1978) ed è avvocato, con studio legale a Taviano (Lecce).

Ha vinto il Concorso per Comandante della Polizia Municipale – categoria D3 indetto quest’anno dal Comune di Racale, in provincia di Lecce.

L’incarico, ha spiegato il Sindaco, non è stato ancora ufficializzato ma c’è già il nulla-osta da parte del Comune di Racale dunque a breve si concluderà l’iter per stipulare la convenzione con il comune leccese e già dalle prossime settimane l’avv.to Parisi dovrebbe arrivare a Cassano per ricoprire l’incarico che durerà un anno, salvo proroghe.

 

 

Commenti  

 
#7 Abbaglio 2017-12-26 19:29
Attenzione a non prendere coccodrilli per lucertole, il nuovo arrivo alla "lotteria di Cassano ha solo partecipato ad un concorso calassificandosi terzo in graduatoria, quindi idoneo e vincitore di nulla. Mi chiedo cosa c'entra il nulla-osta per un soggetto non appartenente al Comune di Ragadi?
 
 
#6 IoSoNpAzZ 2017-12-23 11:11
Ma questo nuovo comandante riuscirà a portare nuovi posti di lavoro? Riuscirà a togliere la crisi del paese? E la fame del mondo? L emigrazione? ....mmmh secondo me non sarà così bravo!
 
 
#5 passo carrabile 2017-12-23 09:33
Si possono cambiare i Comandanti è vero, ma se i vigili sono sempre quelli e non vogliono andare a fare il loro mestiere, cioè di stare per strada, la questione non è comunque risolta. E stare per strada non significa fare solo le multe, ma intervenire quando il cittadino lo chiede, poiché questo è il vero servizio che i vigili urbani dovrebbero garantire alla comunità. Sono anni che chiamo per far rimuovere le auto davanti al mio passo carrabile e non ho mai visto un vigile intervenire. Questo è il servizio che io voglio egregio Sindaco, il resto sono chiacchiere e distintivo. Se il cane del vicino piscia davanti casa, il vigile dovrebbe ammonire il mio vicino, ma questo non succede, e tanti altri esempi ancora. Basterebbe la presenza di un vigile per ogni quartiere, che girasse solo ed esclusivamente in quel quartiere e nemmeno tutti i giorni, 2 volte a settimana ruotando su tutti quartieri. Ma questo non è possibile e sappiamo perché: per i voti, le parentele, i comparizi, i commarizi ecc. ecc. ecc.
Perciò, trattasi dell'ennesimo stipendio buttato in aria.
 
 
#4 Calciomercato 2017-12-22 21:16
Troisi avrà come procuratore Raiol :lol:
 
 
#3 Info 2017-12-22 21:13
Scusate ma perché se ha vinto il concorso al comune di Racale, nello stesso anno il comune di Racale concede il nulla-osta?? È troppo bravo per il comune di Racale e fanno un favore alla nostra comunità? Ma ha mai fatto il vigile questo comandante? Quale esperienza metterà in campo per risolvere i problemi di Cassano??
 
 
#2 Giovanni b 2017-12-22 13:53
Ho guardato la graduatoria +++



LA REDAZIONE

Trattasi di refuso. Ha ragione. Grazie.
 
 
#1 Nicola c 2017-12-21 21:23
Speroamo che il nuovo comandante riesca a disciplinare le soste ed o sensi unici sopratutto sulla strada che porta a mercadante sopratutto laddove la strada stretta non consente il parcheggio o il doppio senso di marcia.
Chi vuol intendere intenda
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI