Giovedì 19 Luglio 2018
   
Text Size

30 tonnellate di sale per le (eventuali) strade gelate

sale per stradd

Trenta tonnellate di sale per le eventuali gelate sulle strade sono arrivate ieri nel deposito del Comune di Cassano.

L’acquisto – per un totale di 3.367 euro – è stato fatto da una ditta di Margherita di Savoia, la “Piazzolla Sali” srl.  

Ieri sera il Sindaco Di Medio, nel corso dell’incontro con la cittadinanza presso la Sala Consiliare, ha ringraziato l’Assessore Maria Pia D’Ambrosio per aver coordinato tutto il lavoro di scarico della merce, con l’ausilio della Polizia Locale e soprattutto grazie alla disponibilità del titolare della ditta “Tommy Drink” che con il suo “muletto” si è messo a disposizione per scaricare le 30 tonnellate.

La speranza, a questo punto, è che non ce ne sia bisogno ma nel caso…la scorta è stata fatta!

 

Commenti  

 
#14 Pingo 2017-12-18 11:19
Ma che ringraziare l'assessore io posso consigliare che si poteva acquistare qualche quintale in piu per qualche politico -amministratore di Cassano per metterlo in testa
 
 
#13 Neve 2017-12-17 08:56
La dimedio chiudeva le scuole per una spolverata di neve.
Come minimo ordinerà il coprifuoco per 5cm di neve così se stanno tutti in casa non avrà polemiche.
Io invece mi auguro di avere una nuova emergenza neve così certi cassanesi rendono conto chi hanno votato
 
 
#12 ops 2017-12-16 21:35
Se poi, fortunatamente....si fa per dire....dovesse veramente nevicare, come tanti se lo auspicano ( si..per avere l'occasione poi di screditare l'amministrazione comunale), col sale avanzante si potranno creare tante piccole isole defecatorie per i cani, a pagamento ( cioè col grattino), nelle zone di preferenza. Ciao
 
 
#11 ops 2017-12-16 15:17
Se malauguratamente...si fa per dire....non dovesse nevicare, ci toccano almeno una quindicina di kg di sale a testa, non sono da buttare ( è proprio un affare, poi il conto lo si farà meglio ). Ciao
 
 
#10 Pintus 2017-12-16 10:52
Se non dovesse nevicare, prendete due spigole che le mettiamo sotto sale :lol:
 
 
#9 volavola 2017-12-15 19:01
Complimenti a chi ha effettuato l'acquisto, se sono effettive le 30 (dico trenta)tonnellate,ma ho i miei dubbi, il prezzo è ottimo. Un saluto.
 
 
#8 Indignato Speciale 2017-12-15 18:38
speriamo che questa volta tutto funzioni come deve, perché l'anno scorso é stato scandaloso per essere gentili
 
 
#7 volavola 2017-12-15 18:36
Mi auguro che il sale venga sparso al posto giusto e nel momento adatto. Un saluto.
 
 
#6 Ciccio riccio 2017-12-15 13:55
Certo,visto che non si fa altro,anche la scorta del sale
Diventa per certi assessori"Eventi eccezionali".
Ma fatemi il favore,cara sindaca basti pensare che per abbellire il paese,se non lo fanno i cittadini,l'amministrazione che fa? Dorme.......
Basta che incassano lo stipendio,il resto chi se ne frega!!!!!!!.
 
 
#5 sdr 2017-12-15 11:51
Io guardo lo stato del paese e poi leggo i complimenti. Spero sia il marito.
 
 
#4 Di. Ci. 2017-12-15 11:09
Comunque prevenire è meglio che curare, un grazie a tutta la squadra.
 
 
#3 M.R. 2017-12-15 09:33
Scusate se mi intrometto:ma penso che chiunque sia in grado di "ordinare" del sale.
Vogliamo dargli una medaglia al merito?
Non lo so.
Digressione: è semplicemente lavoro ordinario.
Le aspettative sono altre.
Alè!
 
 
#2 Lol 2017-12-15 09:33
Ringraziare l'assessore "per aver coordinato tutto il lavoro di scarico della merce" è un vero capolavoro di ironia. Fa il paio con i commenti che sottolineano sempre l'ottimo lavoro (si fa per dire) dell'assessore D'Ambrosio rispetto a qualche altro elemento della giunta: ma non è che se le stanno già dando di santa ragione? Comunque, rimango in tema e ringrazio l'assessore al Decoro Urbano per i birilli che per strada segnalano le grosse buche sull’asfalto. Sindaca, anche subito.
 
 
#1 Primavera 2017-12-15 09:03
Complimenti all'assessore D'Ambrosio, operativa meglio di qualche uomo.