Martedì 16 Gennaio 2018
   
Text Size

Gelate dello scorso gennaio: comunicazione del Comune

municipio

In merito alla Delibera del Consiglio dei Ministri del 16/06/2017 di dichiarazione dello stato di emergenza in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici dal 05 all'11 gennaio 2017 - Ricognizione dei fabbisogni come da richiesta della Protezione Civile del 03/07 il Comune di Cassano delle Murge - Settore Urbanistica e Ambiente comubca che ai fini della ricognizione dei fabbisogni come richiesto dall'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 462 del 03/07/2017, si pubblicano, in formato editabile, le schede per le segnalazioni riferite ai fabbisogni relativi al patrimonio privato (Scheda "B") ed alle attività economiche e produttive (Scheda "C").

Dette schede, ai fini della successiva trasmissione alla Protezione Civile per gli adempimenti di conseguenza, dovranno pervenire, entro le ore 09:00 di venerdì 29 dicembre 2017, esclusivamente all'indirizzo pec Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Va precisato che anche gli operatori economici ed i privati che hanno già presentato richieste danni al Comune nei mesi passati, devono procedere alla compilazione ed alla trasmissione delle rispettive schede.

Le schede sono pubblicate e scaricabili cliccando qui.

 

 

 

Commenti  

 
#2 M.R. 2017-12-13 08:10
Gentile redazione in parole povere,che cosa vuol dire l'artico.Il soggetto dell'articolo chi è a cosa fa riferimento alla nevicata passata o in prospettiva di una possibile emergenza.Io penso che sia importante chiarire il più possibile l'argomento in questione onde evitare il gioco dello scarica barile,la storia passata ci insegna.Penso e concludo che in virtù di quanto detto sia il caso di approfondire l'argomento con tutti i dovuti interessati,e di informare i cittadini il più possibile con ogni mezzo di comunicazione,anche ricoprire il paese di manifesti così tutti possono informarsi.Grazie redazione.
Alè!

LA REDAZIONE

In parole povere il Comune invita coloro (privati, ditte, imprese, ecc.) che hanno subito danni dall'emergenza neve del gennaio scorso a compilare e inviare le relative schede. Che saranno poi inoltrate alla Protezione Civile per gli eventuali risarcimenti.
 
 
#1 Enzo 2017-12-12 18:50
Si è provveduto all'acquisto del sale? E a tutto il resto??
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI