Mercoledì 13 Dicembre 2017
   
Text Size

Il Comandante Mineccia se ne va. Interim a Donato Acquaviva

mineccia

Finisce anzitempo l’incarico presso la Polizia Locale di Cassano del Comandante Massimiliano Mineccia (nella foto). Da domani, infatti, il Tenente sarà al Comando della PL presso il Comune di Toritto.

Con tutta probabilità – al momento non c’è ancora l’atto ufficiale di nomina da parte del Sindaco – ci sarà un periodo di “interim” affidato a Donato Acquaviva, già in passato Comandante della Polizia cassanese, oggi Dirigente del Settore Affari Generali del Comune.

Mineccia, giunto a Cassano all’indomani dell’insediamento del Commissario Prefettizio e poi confermato da Maria Pia Di Medio, avrebbe dovuto restare a Cassano fino al 31/12/2017 così come previsto dall’ultimo Decreto sindacale sulle posizioni organizzative.

Resta da capire, adesso, quali scelte compirà l’Amministrazione, atteso che l’incarico ad Acquaviva non potrà che essere temporaneo. 

 

Commenti  

 
#10 Verità 2017-12-10 00:06
e i tipi agli sportelli alla casa consiliare che prima facevano gl'imbianchini e ora stanno lì, quando arrivi li senti dire, "tu cosa vuoi?"
"Tu", ma chi ***** ti conosce e come ti permetti di darmi del "Tu", con chi credi di parlare con tuo fratello o tua sorella?
da non credere!!!!
 
 
#9 piesse 2017-12-05 19:51
credo che siano da mandare a casa (leggere LICENZIARE) certi dipendenti comunali, sempre gli stessi, quei pochi che tengono in ostaggio da sempre la macchina amministrativa, che arrecano danno con le loro negligenze, il loro lassismo, le loro assenze.
 
 
#8 Dossi sempre dossi. 2017-12-05 16:10
La dott.ssa Di Medio tempo fa aveva detto che avrebbe tolto tutti i dossi,e xke' nn ha tolto quelli vicino ai campi di calcio di Lionetti che sono i peggiori????
 
 
#7 Cittadino Barese 2017-12-05 14:15
A me non m'interess, se la macchina si guasta, dovete pagare, come la ruota della volta scorsa.
La via di campagna cassano acquaviva è piena di fossi
quando la dovete aggiustare?
a bari non esistono strade così forse la città è diversa dai paesi di campagna?
 
 
#6 M.R. 2017-12-04 11:05
Buon inizio settimana
Dire che i problemi sono gli stessi è,usare un "eufemismo".
Di questo passo non faranno altro che accumularsi insieme a quelli che già c'erano.
Ho usato l'imperfetto per evidenziare che sono problemi vecchi come il mondo.
Ho visto le strade della zona industriale,per non parlare di quelle cittadine,è vergognoso in quali condizioni deplorevoli si sono ridotte.Crateri aperti sull'asfalto che solo Dio sa;per no parlare delle grate saltate.E' una "Vergogna".
Tutti a casa!
Alè!
 
 
#5 Occhio 2017-12-03 20:31
Concordo con gli altri lettori,i capi cambia no ma i problemi sono gli stessi. Ci vuole veramente una laurea specialistica +un master per vedere l intralcio al bivio bar gardenia? E su un po' di dignità. "Polizziotti" municipali, CORAGGIO;non aspettiamo altri "comandanti.
 
 
#4 Camionista 2017-12-01 12:26
Speriamo che qualcosa cambi soprattutto per noi. Abbiamo problemi di viabilità nei pressi del bar, del panificio e la macelleria in via santeramo con tanto di divieti di sosta e fermata in quanto tratto di una SP. Più su nei pressi del meccanico di moto furono eseguite delle multe e ora non parcheggia più nessuno, per nostra fortuna.
Perché non vengono effettuate per il tratto sopra citato?I clienti di quelle attività sono raccomandati?
 
 
#3 Dipendenti 2017-11-30 22:02
Perfetto ora vi faremo toccare con mano il fondo.

Noi siamo pronti... attendiamo.
 
 
#2 vigilante 2017-11-30 21:20
I comandanti cambiano,il tempo passa....ma i problemi di viabilita' di alcune vie principali(viale unita' d'italia vicino ai bar) per dirla una per tutte NON CAMBIANO.
 
 
#1 c@ss@nese 2017-11-30 17:27
Stiamo cambiando Comandanti dei Vigili Urbani come fossero mutande, ormai.
Tutto molto bello.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI