Martedì 12 Dicembre 2017
   
Text Size

"Mangia la Cultura": il Comune invita gli operatori ad aderire

logo mangia

L’Amministrazione comunale cassanese sensibilizza gli operatori locali nell'ambito della ristorazione al fine di promuovere la rete “Mangia la cultura” di ConfCommercio Bari-Bat volta alla riscoperta del patrimonio storico, artistico e gastronomico del nostro territorio.

Il Comune, quindi, propone una manifestazione di interesse che abbia lo scopo di candidare ristoranti, agriturismi, take away, ecc. che promuovano prodotti della tradizione locale da inserire nella rete “Mangia la cultura”.

L’iniziativa si fa promotrice, insieme a guide turistiche riconosciute, di un percorso “slow” fatto di peculiarità delle bontà culinarie della Puglia ed anche di storia e bellezze del territorio.

Scopo dell’adesione, dunque, è valorizzare le tipicità e le eccellenze enogastronomiche, i prodotti tipici e le ricette della tradizione locale e nello specifico appartenenti alla cultura culinaria cassanese.

È possibile inviare la propria candidatura, previa compilazione dell'allegato “Anagrafica Mangia la Cultura”, entro le ore 12.00 di lunedì 27 novembre 2017 all’indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o all'ufficio Protocollo del Comune di Cassano delle Murge.

Informazioni sul circuito “Mangia la cultura”: http://www.mangialacultura.it/

Commenti  

 
#1 cittadina.. 2017-11-18 13:04
non sono del settore ma penso che l'iniziativa sia da sostenere! Se Cassano si smuove così come si sta facendo per il Natale grazie ai promotori del movimento si potrà dare un nuovo impulso al paese.... comincio ad essere ottimista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI