Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

Consulta Associazioni: Mario Albenzio il più votato

IMG 3048-iloveimg-cropped

Si sono concluse poco fa le operazioni di voto per il nuovo Consiglio Direttivo della Consulta Comunale delle Associazioni. Al voto sono andare 41 associazioni su 54 aventi diritto.

Questi i risultati dei primi sette candidati eletti che entrano nel Consiglio:

1° Mario Albenzio (Luci…a teatro) con 29 voti

2° Anna Maria Masiello (Aido) con 24 voti

3° Annamaria Centrulli (La Ginestra) con 22 voti

4° Carmen Palumbo (No more-difesa donna) con 22 voti

5° Ottavio Di Leone (Apulia Country) con 21 voti

6° Pino Coce (Pro Loco) con 18 voti

7° Douglas Rambukwela (Pelican Rugby Cassano) con 18 voti.

 

Questi, invece, i risultati degli altri candidati:

Costanza Percoco (UTE) - 14 voti

Giuseppe Siciliani (Al bosco sonoro) -  10 voti

Leonardo Losito (Murgia Enjoy) -  9 voti

Michele Masiello (Confasi) - 4 voti.

 

Il nuovo Direttivo si riunirà nei prossimi giorni per eleggere al proprio interne il Presidente, il vice-Presidente ed il Segretario della Consulta.

 

Commenti  

 
#17 Febo 2017-11-06 16:39
Per lac2: parli del comune e della banca manco fossero la P2 o la Loggia massonica!!!Di' la verità vuoi anche tu la statuetta, vero? Se vuoi te la do io...in' brond .ah ah ah
 
 
#16 LaC2 2017-11-06 13:18
Per Febo: come si fa ad essere invidioso di chi va con banca e comune? Fin'ora non evere fatto un tubo. Neache vi siete costituiti. Ma pffavor!!!!!!
 
 
#15 Febo 2017-11-05 10:42
Lac2 e quindi? Che problemi hai? Hanno tolto qualcosa a te? Oppure sei invidioso/a a prescindere? Illuminaci ti prego. Intanto loro stanno facendo o provando a fare qualcosa e tu? Quale grande obiettivo hai raggiunto nella vita?
 
 
#14 piesse 2017-11-05 10:02
Potranno essere eletti anche sette vergini stimetissime ma ci saranno sempre i soliti 5 idioti (ormai noti a tutti compreos il trombato) che scriveranno il commento stupido quotidiano solo per dare un senso alla loro inutile esistenza.
 
 
#13 Ape regina 2017-11-04 23:08
Io cerco solo un lavoro e basta e non mi va di fare la badante
 
 
#12 Lac2 2017-11-04 23:07
Abbiamo tutto. Comune, banca, liceo, Consulta, Paperino, Minnie e pure Topolino. Lo IAT lo useremo per postare su Facebook le statuette di +++
Produttore:Fse/fers Puglia 2014/2020
 
 
#11 Cash 2017-11-04 15:26
Vuoi mettere che a pulire il mondo solo con Briano ce ne vuole!
 
 
#10 Per Ambiente 2017-11-04 12:40
Lui e l'ape regina sono troppo impegnati a pulire il mondo. Ecco perché. Vuoi mettere il gran da fare?
 
 
#9 bravoalbenzio 2017-11-04 10:30
Congratulazioni all'amico Mario per ottimo risultato raggiunto,Luci a teatro è una delle poche ass. Che lavora sul territorio
 
 
#8 Domanda 2017-11-04 08:34
Perché in foto c'é Alvaro Vitali???
 
 
#7 Eros 2017-11-04 08:11
E la Consulta alternativa del Moreno Ramazzotti?
 
 
#6 Ex socio 2017-11-04 06:45
Questo Ottavio di leone è di Santeramo. Nessuno lo conosce e prende 21 voti. Questo paese non cambierà mai e non crescerà mai.
 
 
#5 Cassanese70 2017-11-04 06:42
Pino e Ottavio non abbiamo capito ancora chi è il gatto chi,la volpe.
 
 
#4 Ambiente 2017-11-03 23:14
E cudd sett crvidd di lega ambiente non s'è candidat ?
 
 
#3 Mah 2017-11-03 21:50
Leggo nomi di associazioni che hanno ben poco di "associazioni"...ecco perché son così tante! Facciamo un po' di chiarezza?
 
 
#2 L’altra qualcosa 2017-11-03 21:24
Ed anche questa è fatta, ora ci manca solo la ProLoco , ah no! Pure quella è roba nostra!!! Gentiloni prepara le valigie, stiamo arrivando!!!!!
 
 
#1 Associazione 2017-11-03 21:22
Ma Mario Albenzio sta per luci a teatro o per l'altra Cassano? E Mallardi Keffaaaaaaaa????? Mallardi le serpi ce le hai all'interno...non dannarti a cercarle fuori...