Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

Colonnine ricarica auto elettriche: rettifica

ricarica-auto-elettriche1

Sono previste anche a Cassano due colonnine per la ricarica delle auto elettriche, secondo il Piano nazionale infrastrutture e deliberate dalla Giunta Regionale Pugliese.

A rettifica del nostro articolo di ieri, il Consigliere Regionale Ignazio Zullo, infatti, fa notare come non sia vero che nel nostro paese non siano previste colonnine, dato che le stesse saranno posizionate in tutti i Comuni della provincia di Bari secondo una suddivisione per numero di abitanti.

Ringraziamento il Consigliere, dunque, per la precisazione, porgendo le nostre scuse ai lettori per la divulgazione di una notizia non vera: siamo stati tratti in inganno da una nota dell'Ufficio Stampa della Regione Puglia che non citava Cassano - come tante altre località - fra quelle che beneficeranno della colonnine, così come invece riporta la Delibera di Giunta che potete leggere qui.

Commenti  

 
#1 Savonarola2 2017-10-27 09:39
A dimostrazione dell'avventatezza e stupidità con cui vengono inseriti i commenti nei Vs. articoli. Prima di commentare bisognerebbe informarsi perchè, come dimostrato, la "parola" dei giornalisti non è MAI oro colato.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI