Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

L'Ufficio I.A.T. di Cassano cerca personale

iat logo

L’Ufficio IAT (Informazioni e Accoglienza Turistica) cerca personale da impiegare presso la struttura che sarà operativa dal 10 novembre al prossimo 15 gennaio 2018.

Grazie al finanziamento regionale, infatti, il Comune di Cassano e l’associazione “Apulia Country” sono state destinatarie di un finanziamento di 10mila euro per la strutturazione dello IAT e la sua animazione, presso il Palazzo “Miani-Perotti” di Cassano.

Entro il prossimo 28 ottobre, quindi, si potrà fare domanda per essere inseriti in una graduatoria di merito dalla quale l’Associazione potrà attingere i collaboratori.

Chi può presentare la domanda?

Occorre avere la cittadinanza italiana e godere dei diritti politici e civili, non meno di 18 anni e soprattutto una conoscenza della lingua inglese di livello B1 (minimo) nonché idoneità psico-fisica all’incarico.

Il personale che farà parte dello IAT, infatti, dovrà essere in grado di dare informazioni ai cittadini italiani e stranieri che vi si interfacciano, fornendo soluzioni ai diversi problemi e guidando gli utenti verso il maggior soddisfacimento possibile.

Una volta presentata la domanda (scaricabile qui), il candidato sarà selezionato sulla base del curriculum e di un colloquio individuale al termine del quale sarà assegnato un punteggio.

I candidati sono obbligati, fra le altre informazioni, a dichiarare eventuali vincoli di parentela con i membri dell’associazione Apulia Country e del Comune di Cassano delle Murge (inteso sia come dipendenti che come amministratori dello stesso).

Il personale selezionato dovrà lavorare il venerdì, sabato e domenica, dalle 8 alle 13 ore complessive. Nessun riferimento alla retribuzione.

Nei prossimi giorni anche sul sito del Comune di Cassano sarà presente la modulistica, così come tutte le fasi di selezione e la graduatoria di merito.

 

Commenti  

 
#4 Fedele 2017-10-24 18:14
Come al solito la segreteria dorme.

Lo pubblicheranno quando scade.
 
 
#3 che domande fai 2017-10-24 15:27
ma che domande fai? è ovvio che meno si sa e più è facile ++++
 
 
#2 domanda strana 2017-10-24 14:55
Perchè sul sito del Comune di Cassano non c'è ancora nulla sulla domanda per la selezione? mancano pochi giorni. che aspettate?
 
 
#1 Elettore 2017-10-23 12:03
Leggo sul sito dell'Altra Cassano che avete messo questa cosa dello IAT.
Cosa c'entra l'altra Cassano con lo IAT se l'aggiudicataria è Apulia?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI