Sabato 16 Dicembre 2017
   
Text Size

Ripulita la vasca dei pesci in piazza Garibaldi

DSCN0002-iloveimg-resized

Ripulita e offerta nuovamente al pubblico la vasca dei pesci in piazza Garibaldi.

Gli uomini del servizio manutenzione del Comune hanno lavorato per circa una settimana per svuotare la vasca dai pesci e dall'acqua (gli animali sono stati ospitati in una struttura con una grande vasca, presso un agriturismo cassanese) prima di effettuare le operazioni di pulizia, riparazione e ripristino.

La vasca è stata quindi ridipinta e nuovamente riempita di acqua. Anche i pesci sono tornati a nuotare, in un acqua che si spera resti pulita e limpida. 

"Vedremo di cercare risorse per effettuare un più profondo lavoro di ristrutturazione - ha detto l'assessore alle manutenzione Maria Pia D'ambrosio, osservando il lavoro svolto - perchè ci sono fessurazioni che vanno riparate ma occorrono un pò di euro....".

Ripuliti anche i sedili in pietra che circondano la vasca, sporcate da escrementi dei piccioni, uno dei problemi che ancora non si riesce a risolvere in Villa.

 

Commenti  

 
#10 a sempr a lamentarsi 2017-10-07 12:49
ti informo che i lavori sulle strade sono stati avviati dall'amministrazione lionetti quindi on è farina del sacco di medio
 
 
#9 x murphy 2017-10-06 15:08
Il ragionamento non fa una grinza. Peccato che la Di Medio abbia già governato per cinque anni Cassano e i risultati ce li ricordiamo tutti... E ci spaventano.
 
 
#8 Murphy 2017-10-06 13:37
Per il commento numero 7.

Quindi la sua giusta osservazione ci fa notare che una amministrazione vede "purtroppo" dopo diversi mesi il frutto del proprio lavoro. Infatti lavori deliberate dalla precedente amministrazione vanno in esecuzione (e speriamo completamento) adesso.
Quindi anche quello che sta facendo questa giunta sarà visibile tra qualche tempo o no ??
O vale solo per gli altri ??
E continuo, se quello che vediamo adesso deve essere attribuito alla vecchi ammin istrazione come è giusto che sia allora, anche quello che NON vediamo e che NON viene fatto ora deve essere attribuito come colpa alla vecchia giunta. O no ??
 
 
#7 per commento 4 2017-10-05 20:25
...guardi che gli asfalti furono deliberati e finanziati grazie al Sindaco Lionetti così come i lavori di prossimo inizio tipo la nuova videosorveglianza e la ristrutturazione del parco giochi del Sacro Cuore!!! Informarsi prima di parlare!
 
 
#6 Dani77 2017-10-05 14:58
La vera rilevazione di questa amministrazione e' l'assessore D'Ambrosio, donna sempre attiva e presente dentro e fuori il comune, già vista in tanti sopralluoghi anche non del tutto femminili. Magari tutti come lei.
 
 
#5 Er monnezza 2017-10-05 13:08
Peccato, un po' me manca già 'a fontana sporca, perché era un po' 'a metafora de sto paesello nostro: se guardamo tra noi come ai pesci dalla mattina alla sera, se scannamo pe magnà quello che ce danno, quello che sta, e quanno arivano le elezioni: votateme, che ve ripulisco 'a vasca! 'A peggio rogna de sto paese semo noi, è che semo come i pesci: muti, damo er voto a chi ce da un po' de pane, o a chi ce fa giusto na promessa, e se poi se more de fame manco frignamo.
E liberamoli, sti pesci...
 
 
#4 sempre a lamentarsi 2017-10-05 13:00
io non ho appoggiato questa lista, ma noto con piacere che tra asfalti e lavoretti come questo, stà dando un ordine al paese.
certo ci sarebbe il tema sicurezza da affrontare, ma non per questo bisogna fare solo una cosa, anche il decoro urbano è un ottima cosa da perseguire.
 
 
#3 Battisti 2017-10-05 11:35
Sì hanno cominciato dai pesci piccolini!
 
 
#2 Ci mancava 2017-10-04 18:55
Menomale che mò c'è l'assessore D'Ambrosio,che penzerà a risolvere tutti lei i problemi di Cassano Acquaviva Santeramo Sannicandro ecc..ecc..