Sabato 16 Dicembre 2017
   
Text Size

La bellezza della Murgia in uno shooting fotografico

2-iloveimg-resized

Sotto gli "obiettivi attenti" di quattro fotografi/e giunti da Bari (fra cui il fotografo Scagliola) e Matera (FotoClub Matera), che si sono offerti in passato per immortalare alcuni eventi Murgia Enjoy, si è tenuto domenica 17 settembre uno shooting fotografico per immortalare la bellezza della Murgia e di alcune ragazze, fra cui una cassanese.

Dai circa quattromila scatti, saranno tratte le immagini della bellissima modella, il cui nome d'arte per l'occasione è "Murgia", che ha posato per l'associazione e le cui immagini saranno utilizzate per il calendario associativo 2018 Murgia Enjoy.

Sensuale ed affascinante, ma a tratti anche aspra e dura proprio come il nostro territorio, "Murgia" ha saputo eccellentemente ricoprire il ruolo di ragazza immagine grazie anche ad una preparata truccatrice e ad un'esperta coordinatrice. Il backstage è visionabile sulla pagina Facebook Murgia Enjoy.

Diritti riservati

 

1-iloveimg-resized copy

 

3-iloveimg-resized

 4-iloveimg-resized

 

Commenti  

 
#59 Pierre 2017-09-24 07:41
Piesse, confermi quindi che il calendario non centra niente e che tu ed altri provate solo invidia e rabbia per ciò che questa associazione sta facendo e che non siete riusciti a fare a Cassano?
 
 
#58 piesse 2017-09-23 17:22
Bernardi lei non ha ancora capito a chi ha prestato la sua opera.
Se ne pentirà.
 
 
#57 Claudio Bernardi Ph. 2017-09-23 13:19
Non credevo che Cassano fosse così provincialotta e bigotta al punto da non apprezzare l'arte, è vero che l'arte si presta a diverse interpretazioni, ma le bocche ad archibugio e le menti chiuse contribuiscono a rendere il bello volgare....ed io mi firmo!
 
 
#56 Enjoy the silence 2017-09-22 16:35
Commentatori dai nomi più improbabili che si rivolgono a sto Losito elogiandolo senza che nell’articolo se ne faccia menzione…
Che dite, i comment positivi qualcuno se li scrive da solo?
 
 
#55 Scacarella Felice 2017-09-22 08:32
Sig. Lorito l'idea è bella, immortalare la bellezza del corpo(anch'esso parte della natura) nel contesto della bellezza murgiana, in una fusione rizomatica e caosmosica di carne, pelle, foglie, rami, terra, laddove non esiste più il corpo e la natura, ma laddove l'uno si deterritorializza nell'altro per creare un flusso di bellezza. Però le foto che ho visto nell'articolo non rendono il concetto è sono effettivamente bruttine. Il tutto naturalmente secondo la mia umile opinione. Ma credo che Lei riconoscerà il carattere costruttivo della critica e ne farà buon uso. Continui!
 
 
#54 Per 52 2017-09-21 11:42
Ben detto Losito!! I cassanesi restassero a criticare e tu paga gente di fuori.
 
 
#53 Leonardo Losito 2017-09-21 09:37
Gent.mo piesse, una delle associazioni che ho l'onore di rappresentare propone oltre 50 attività (questo spiega i tanti comunicati) ogni anno e di questo i cittadini cassanesi dovrebbero essere TUTTI contenti perché le iniziative sono finalizzate a promuovere il territorio. Per diffondere i comunicati affido gli stessi alle migliori testate che lei non è costretto a leggere. Nei comunicati non vedo il motivo per il quale io debba nascondere che le attività si svolgono rispondendo ad ogni normativa o che vicini Comuni ed Enti hanno subito risposto alle mie richieste di patrocinio o che dal Comune di Cassano attendo ancora risposte per eventi già svolti o che mi sono stati chiesti soldi per l'apertura delle chiese o che non è mai stato riconosciuto un contributo economico a carico dei contribuenti o altro..... O forse sono proprio queste VERITÀ che la disturbano e che la spingono a seguire ogni comunicato?
 
 
#52 Murgia Enjoy 2017-09-21 09:12
Grazie a TUTTI per i commenti, terremo conto di quelli costruttivi che non partono dall'invidia e selezioneremo i 4000 scatti. Ci è dispiaciuto affidare gli scatti a fotografi di Bari e Matera e interpellare una modella non cassanese ma, purtroppo, nessun fotografo o modella di Cassano si sono mai offerti per le finalità associative. Speriamo, per il futuro, che alcuni (o uno) commentatori lascino la tastiera e vengano a conoscere il nostro impegno concreto per il territorio che richiede grande investimento, anche economico e che, fino ad ora, non è mai pesato sui contribuenti cassanesi Invitiamo a visionare il video al link https://m.youtube.com/watch?v=yQ3MPGU6Ndc e aspettiamo i lettori cassanesi sempre poco sensibili alle tantissime iniziative proposte.
 
 
#51 Un forestiero 2017-09-20 22:15
Leggere tutti questi Falsi commenti mi fa veramente ridere e vedere quanto falsi moralismo ci sta in tutti voi!!! La Pirelli da un calendario di donne e tutto ok!!La wurth da un calendario e vi sono solo ragazze ed è tutto ok e lo ritrovi nelle migliori officine!!!! Borracuda da un calendario sui motori e vi sono donne nude parliamo senza veli!!! Malena da gioia va a Praga e da pd diventa pornostar apriti cielo e poi dopo tante critiche tutti suoi amici!!!! E uno di noi ha una iniziativa che per due foto dove non si vede una mazza apriti cielo a Cassano se fatto un calendario hot!!! Eresia !!! Spargete l acqua Santa!! Chiamate il vescovo non doveva farlo!!!! INVIDIOSI!!!
 
 
#50 Murgiano 2017-09-20 20:49
I tratti della modella Murgia sono identici a quelli del nostro territorio, ma dove l'avete trovata così bella?
 
 
#49 Bellooooooooooo 2017-09-20 19:46
Io vedo qui ragazzi che si divertono e una bella modella e nei commenti puzza di grande invidia
 
 
#48 piesse 2017-09-20 17:24
Spettabile redazione, per quanto sia nel vostro libero arbitrio decidere cosa pubblicare sulla vostra testata, ma non ritenete di dare troppo spazio a questo soggetto esaltato dall'ego smisurato i cui comunicati, su iniziative che si potrebbero racchiudere in cento battute sulla Gazzetta, sembrano sono tesi di laurea che spaziano dalla diffamazione all’autoesaltazione passando da pillole sui documenti dell’Agenzia delle entrate? Ovvero se proprio dovete pubblicare potreste limitare gli articoli alle nude notizie privandole da quei continui e ripetuti e noiosi contenuti che ormai abbiamo imparato tutti nel paese?

LA REDAZIONE

Gentile lettore,
la ringraziamo per l'attenzione.
Quelli dell'associazione "Murgia Enjoy" non sono articoli prodotti dalla Redazione o da qualche ns. redattore ma Comunicati Stampa della stessa Associazione che noi ospitiamo, alla pari di altre testate giornalistiche, senza necessariamente condividerne il contenuto. Questo vale per "Murgia Enjoy" e per tante altre realtà - associative e non - che decidono di comunicare qualcosa alla cittadinanza. Modalità di scrittura e toni/accenti sono a cura di chi scrive quei comunicati: è ovvio che laddove si andasse oltre il buon senso - ma crediamo che non sia mai successo, finora - interverremmo negando la pubblicazione.
 
 
#47 Followers 2017-09-20 16:21
Alle iniziative Murgia Enjoy, che seguo anche solo per la bellezza degli album fotografici, non vedo mai cassanesi. Al solito il cassanese è bravo solo a criticare e poi lagnarsi che il paese muore
 
 
#46 Sciatavinn 2017-09-20 15:57
Vedono donne nude ovunque poi basta che un forestiero fa qualcosa di bello e subito a tagliare. Questi sono i cassanesi
 
 
#45 Pinuccio 2017-09-20 15:20
ma che noioso sto losito. Ci hai stufato

ma pretendi pure di chiamarle inziative culturali? solo voglia di apparire, di fare parlare di sè, di sentirsi l'uomo del momento

altro che amore per la murgia, mi faccia il favore
 
 
#44 Dimensione donna 2017-09-20 12:44
88 Mi piace, indiscutibile grande successo! Ma per avere una copia?
 
 
#43 Makerphoto 2017-09-20 11:26
Quanta falsa moralità e intanto? Tutti a guardare
 
 
#42 Successone 2017-09-20 11:03
Quanti lettori stanno rivolgendo la loro attenzione su questo primo calendario! Immagino che gli ideatori abbiano raggiunto il loro scopo: far notizia
 
 
#41 M.R. 2017-09-20 10:23
Riso Amaro
Film del 1949,candidato ai premi Oscar 1951 per il "miglior soggetto".
E'stato selezionato tra i 100 film italiani da salvare.
Che dire:se tanto mi da tanto.
Qualcuno, potrà dirmi che il paragone non regge, però...
Piccola digressione personale.
Un saluto.
 
 
#40 Licia 2017-09-20 08:26
Solo rabbia e invidia per non ammettere la bellezza della donna, del fotografo, dell'idea che ha molti visitatori
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI