Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Festa Patronale: domenica il resoconto del Presidente delegato

DSC 0072-iloveimg-resized

L’ormai tradizionale appuntamento con il resoconto della Festa patronale 2017 in onore della Madonna degli Angeli si terrà in piazza Moro domenica 10 settembre alle ore 20.30.

Lo ha deciso il Presidente del Comitato Festa Patronale don Francesco Gramegna in accordo con il Presidente delegato Damiano Baldassarre e tutti i componenti del Comitato stesso.

Saranno divulgate entrate ed uscite economiche di tutte le attività dei quattro giorni di festeggiamenti, dando conto delle offerte di fedeli e sponsor e di come quei soldi siano stati spesi, secondo criteri di massima trasparenza che Baldassarre, sin dal suo primo anno di insediamento ha voluto adottare, con grande apprezzamento della popolazione.

 

Commenti  

 
#15 Fuochi 4 agosto 2017-09-10 16:31
Festa ben riuscita, a parte gli orrendi, inutili e pericolosi fuochi del 4 agosto sul convento: mi chiedo come sia possibile permettere di sparare fuochi senza condizioni di sicurezza, spaventando grandi e piccoli +++MODERATO+++
 
 
#14 cuculo 2017-09-09 09:26
concordo con il sig. albino, se si riuscisse ad inserire proprio in quei giorni una dimostrazione dei nostri prodotti tipici. A riguardo gl'intelliggentoni sanno solo criticare ma se li metti in prima fila non hanno la faccia, fate come me a non considerarli proprio. il livello e' questo a quella gente
 
 
#13 Albino 2017-09-08 18:52
Ringrazio il sig. Baldassarre per la splendida festa. Unico suggerimento che mi permetto circa la giornata del mercato delle merci varie che sarebbe bello se fosse un mercato con bancarelle di prodotti tipici e artigianato e non solo bancarelle che partecipano al mercato settimanale del paese e dei paesi vicini.
Grazie
 
 
#12 Rocco cassano 2017-09-08 12:39
non capisco veramente che motivo c'è di offendere le persone e di essere maleducati. Uno che scrive "finalmente ti sei ricordato ...", con l'aria di uno che la sa lunga, merita solo di essere ignorato. Concordo totalmente con il commento n.3 . La buona educazione è la base del vivere civile
 
 
#11 cuculo 2017-09-07 20:50
grazie presidente Baldassarre x l'impegno che metti e soprattutto x la tua trasparenza e un ringraziamento anche a tutto i membri del comitato. grazie redazione.
 
 
#10 cittadina 2017-09-07 16:44
non sono una fan del sig. Damiano Baldassarre ma onestamente la festa di quest'anno è riuscita abbastanza bene; avrei da dire (ma forse è una sciocchezza) sulla scelta dei colori dell'illuminazione che ho trovato sgargianti e piuttosto pacchiani ma per il resto va bene così..... se esistesse una illuminazione tutta color oro sarebbe stupenda e suggestiva , perfettamente in tema con la nostra bellissima Madonna degli Angeli !
 
 
#9 al commento 1 2017-09-06 17:06
Una volta che la SS Madonna è giunta al Convento la festa religiosa è conclusa, anzi in paese è chiusa già molto prima.
 
 
#8 Max 2017-09-06 16:52
Complimenti al Presidente e a tutta la commissione per l'ottima riuscita della festa.....il resto è invidia.
 
 
#7 Franca 2017-09-06 15:57
Al caro Presidente...
Ma smettiamola di trovare delmarcio dappertutto .....una volta tanto vediamo che è riuscita una bella festa
 
 
#6 Cittadina fiera 2017-09-06 14:56
Sig. Presidente le siamo molto grati della meravigliosa festa da lei realizzata. La aspetto il 10 settembre
 
 
#5 a tutti 2017-09-06 14:25
e anche a turi non si rispettano le volontà della curia.....
 
 
#4 Per commento 1 2017-09-06 12:15
Per la rabbia e la strafottenza con cui hai scritto credo proprio di aver capito chi sei!!!
 
 
#3 Giggetto 2017-09-06 11:09
Damiano, ti chiedo io scusa per conto di chi ti offende senza conoscere nemmeno i rudimenti della buona educazione.

Il commento 1 è davvero sgarbato, lo avrà scritto qualche cafone. Esordire con "finalmente ti sei ricordato...". Caro cafone, ti ricordo che è stato proprio Damiano ad avviare La consuetudine del resoconto. E ti ricordo pure che è passato appena un mese dalla Festa: il tempo di fare gli ultimi adempimenti, pagamenti, verifiche e poi di redigere il rendiconto.
Sappi che Baldassarre, fino a prova contraria, si è impegnato insieme a tutto il Comitato per organizzare e gestire le festa: merita il nostro rispetto.
Poi sul merito delle domande risponderà lo stesso Presidente.
 
 
#2 ITS ME 2017-09-06 10:32
A Turi lo fanno ogni anno, in coda alle festa di S. Oronzo (quest'anno, ad esempio, c'era il concerto di Fabrizio Moro), quindi come vedi, commento 1, non si tratta di "un'invenzione" del comitato di Cassano ;-)
 
 
#1 al caro presidente 2017-09-06 09:34
Finalmente ti sei ricordato di dare il resoconto......quindi domenica sera ti sono grato se mi spieghi come hai fatto a mettere 2 complessi musicali in quanto come regolamento della curia sono vietati durante le feste religiose esibizioni di gruppi musicali e cantanti...se possibile dicci la strada cosi anche gli altri paesi seguono la tua.....strano perche il nostro parroco è molto attento a queste cose....