Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Arriva il disco orario in piazza Dante (Villa dei Caduti)

orario

La sosta dei veicoli attorno a piazza Dante (la Villa dei Caduti) è regolamentata dalla sosta a tempo, il cosiddetto "disco orario".

L'Ordinanza del Comandante della Polizia Locale cassaese, dott. Mineccia dispone infatti che a partire da oggi i veicoli che sostano nelle strisce bianche attorno alla piazza potranno restarvi al massimo 1 ora e comunque segnalando l'orario di arrivo.

Questo per dar modo di permettere il ricambio nei parcheggi.

La sosta è gratuita.

Commenti  

 
#3 perbacco 2017-07-19 15:47
mi rivolgo al signor mineccia i dott sono altri perchè non da pure l ordine hai vigili di controllare i passi carrabili e fare un po di multefino a prova contraria la tassa che paghiamo su i passi carrabili vi prendete lo stipendio ma non siamo tutelati e non mi dire di chiamare tanto non risponde mai nessuno dobbiamo parlarecon la segreteria equivale il nulla
 
 
#2 Via bilità 2017-07-19 09:38
Ok ben venga (a me sembra inutile il disco orario lì, le soste sono brevi in quella zona.. salvo quelle, giustificate, di alcuni residenti) , ma le criticitá della viabilitá sono in ben altri punti del paese.
 
 
#1 bene 2017-07-19 08:51
Ok, però bisognerebbe farlo rispettare anche in Villa e soprattutto non far parcheggiare in piazza dove puntualmente ci sono sempre le stesse auto e i vigili, con sede di fronte, non fanno nulla?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI