Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Cominciano le attività estive della Parrocchia "Santa Maria Assunta"

isola del tesoro

Una grande “caccia al tesoro” per le strade del centro storico di Cassano:  si terrà questa sera, a partire dalle ore 19.00 a cura della Parrocchia Santa Maria Assunta di Cassano.

Piazza Aldo Moro e le strade adiacenti diventeranno una grande mappa per una Caccia al Tesoro rivolta a bambini, ragazzi e famiglie. Per partecipare è richiesto un contributo di 2,00 euro.

Martedì 11 e giovedì 13 luglio, invece, saranno interamente dedicate ai ragazzi che frequentano la scuola media con tornei di calcio e pallavolo che si terranno presso il Polisportivo Comunale di via Grumo. Le attività inizieranno alle 18:00 e termineranno alle 22:00. L’iscrizione è di 2,50 € a ragazzo per una sola giornata. Dopo le 21:00 sono invitati a partecipare e a giocare con i ragazzi anche i genitori.

Dal 17 al 19 luglio, poi, sono previste tre giornate, una per classe, dedicate ai ragazzi dalla quinta elementare alle scuole medie e si terranno presso la masseria “Odegitria” che li ospiterà per tutto il giorno. I ragazzi saranno impegnati in attività, giochi, momenti di preghiera e il pranzo tutti insieme. Nella serata è previsto l’arrivo dei genitori per concludere in bellezza le tre giornate. In questo caso, per la partecipazione, è richiesto un contributo di 12,00 euro.

Le attività estive della Parrocchia si concluderanno il 21 luglio con una biciclettata tra le vie del paese. L’invito è rivolto a tutti i bambini, tutti i ragazzi e tutte le famiglie per una passeggiata in bici comunitaria, che vedrà il nostro paese invaso da una carovana colorata di pace! L’appuntamento è per le ore 18:00 in piazza Moro.

Per ogni informazione è possibile contattare telefonicamente la Parrocchia Santa Maria Assunta al numero 080.763469 oppure la pagina Facebook “Calendario giornate estive oratorio Santa Maria Assunta

 

Commenti  

 
#2 Per la meritocrazia 2017-07-11 22:19
Quelle del comune quando cominciano?i bambini li congeliamo nel l'attesa ?
 
 
#1 imprenditore 2017-07-07 17:54
Prendete spunto. Bravi
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI