Giovedì 14 Dicembre 2017
   
Text Size

Lavori di manutenzione e pulizia: occhio ai divieti in queste strade

divieto sosta cartelli aerre-3319

Per lavori di manutenzione e pulizia la Polizia Locale di Cassano ha emesso una ordinanza di chiusura al traffico e divieto di sosta su alcune arterie cittadine.

Ecco nel dettaglio le strade interessate.

Resteranno chiuse al traffico per cinque giorni, dal prossimo 27 giugno al 1° luglio, via Marconi e piazza Rossani, per consentire lo svolgimento dei lavori di riparazione e ripristino di parte del basolato divelto. Oramai pericoloso per la circolazione e per i pedoni  - nell’ultimo mese si sono registrati alcuni incidenti, per fortuna di poco conto, a carico di cittadini che sono finiti contro gli spuntoni delle basole – il pavimento di queste due zone del centro storico va riparato in più punti. Per questo motivo l’Ufficio Tecnico ha provveduto a incaricare alcuni operai di effettuare la riparazione e la Polizia Locale ha disposto la chiusura al traffico ed il divieto di fermata per consentire i lavori.

Divieto di sosta e di fermata, per consentire il taglio dell’erba, invece, sulle seguenti strade:

martedì 27 giugno: via F.lli Rosselli – via Pio IX – via sott.te Giordano

mercoledì 28 giugno: via Madonna delle Grazie – via padre Angelo Centrullo – via Cimarosa – via F.lli Bellizzi – via Salo D’Acquisto – via Mascagni

giovedì 29 giugno: via Mascagni – viale della Repubblica – via santa Cecilia – via Saverio Mercadante – via Monteverdi – via Paganini – via Cilea – via G. Rossini

sabato 1 luglio: via F.lli Bandiera – via Belvedere – via Pascoli – via Marchese di Montrone – via Battarino – via De Gasperi – via Machiavelli.

Il divieto non avrà valore per tutta la giornata ma per il tempo necessario ad effettuare i lavori.

 

 

Commenti  

 
#16 piesse 2017-07-02 11:14
Dunque i vigili hanno messo avvisi ovunque per l'ordinanza ma di lavori nemmeno l'ombra.
Il tempo buttato dai vigili (sotto organico) chi lo risarcisce?
Questa è cattiva amministrazione!

DImissioni immediate!
 
 
#15 anche da me 2017-07-02 09:34
Nella mia strada si sono visti solo per attaccare l'avviso di divieto di sosta, di pulizia dalle erbacce neanche l'ombra.
Vaaaaaaaaiiiiiiiiii così che con questi Cassano sprofonderà.
 
 
#14 Pippuccio 2017-07-01 05:38
Da me era previsto ma non si sono visti. Sporco ed erbacce sono ancora lì. Direi che come avvio della nuova Giunta non è proprio male.
 
 
#13 M.R. 2017-06-28 09:52
Ciao a tutti,da oggi quindi vedremo l'assessore alla manutenzione con caschetto e scarpe da lavoro,presenziare i lavori già iniziati e tutti gli altri.
Sarà divertente vedere come si rapporterà con i cittadini comuni,i quali gli chiederanno questo e altro.
Buona fortuna alla Signora!
 
 
#12 otiv 2017-06-27 06:34
MI ASSOCIO A LOLLO CIRCA IL RIFACIMENTO DEI DOSSI IN VIALE DELLA REPUBBLICA.FRA L'ALTRO SONO IN PARTE ROTTI A SEGUITO DEGLI INTERVENTI DEGLI SPAZZANEVE.E' DIVENTATA ORMAI UNA QUESTIONE PRIORITARIA
 
 
#11 Nicola57 2017-06-26 19:06
Speriamo che il prossimo assessore alla manutenzione sia all"altezza della delega.
 
 
#10 Dino 2017-06-26 17:17
Ma chi è il nuovo assessore alla manutenzione? Con il poco personale c'è da alzarsi le maniche in prima persona. Buon Lavoro.
 
 
#9 M.R. 2017-06-26 10:15
Per analista logico
Il senso della frase è poco chiaro,non si capisce se fa riferimento alle persone fisiche in quanto responsabili e immagino competenti,o alla stanza come luogo.
Un saluto cordiale.
 
 
#8 analista logico 2017-06-26 06:11
prima di fare manutenzione alle strade bisogna provvedere alla manutenzione dell'ufficio tecnico.
 
 
#7 Lollo 2017-06-25 23:09
I dossi su viale della Repubblica (via Zippo Zippo) vanno rivisti: sono troppo alti e molto probabilmente non rispondenti alle norme. Comunque ci vuole sempre un po' di buon senso specie quando si utilizzano soldi pubblici!!
 
 
#6 M.R. 2017-06-25 17:53
PS.
Dimenticavo:mi auspico che i lavori non vengano fatti giusto per fare movimento e scena,e soprattutto vengano eseguiti con tutti i canoni possibili,e non all'acqua di rose,così da ritrovarci di nuovo:punto maestro e a capo.
 
 
#5 Enzo 2017-06-25 16:54
Quando la manutenzio su via Santeramo?
 
 
#4 M.R. 2017-06-25 16:50
Più che riparazione,la pavimentazione andrebbe completamente rifatta,la e in tutte le altre strade e piazze che ne necessitano.
Sfido chiunque a farsi un giro in paese: è avvilente è inutile anche parlarne,non fa più notizia.
Grazie.
 
 
#3 123 2017-06-25 07:47
Asfaltiamo via Don Luigi Sturzo nn se ne può più!!!
 
 
#2 tuttosport 2017-06-25 07:18
Dei stramaledetti dorsi artificiali nessuno ne parla più?
 
 
#1 Normanno 2017-06-24 15:43
Consiglierei di fare la stessa cosa, divieto di sosta e di fermata, ogni volta che passa la macchina che scopa le strade: non se ne può più di vedere l' immondizia a bordo e sui marciapiedi perché non è consentito pulire bene con tutte le auto parcheggiate.Basta con tutto questo pressapochismo!