Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

E' in edicola "La voce del paese"

la voce del paese testata copy copy copy copy copy copy

Tutti i dati, le indiscrezioni e le analisi del voto dell'11 giugno.

In più: attualità, cronaca, cultura e sport su "La voce del paese" da oggi in edicola. 

Commenti  

 
#11 Gigi 2017-06-20 21:46
Missoni adesso puoi dedicarti all'agricoltura sulle murge puoi piantare i ceci neri!Ci sono tante campagne incolte!!!!!!
 
 
#10 Greenny 76 2017-06-17 12:52
Una cosa è certa Santorsola non potrà mai essere sindaco.
Deve fare grande autocritica. È lui che consegna agli altri il paese. Nel 2014 senza di Santorsola abbiamo vinto.
È lui che definitivamente deve uscire dalla politica.
Non parliamo del grande stratega di Pignatale che dovrebbe solo sparire da Cassano visto la fine ingloriosa sua e del partito democratico insieme a pommodori e i signorotti del cavolo di via mellitto
 
 
#9 Revival 2017-06-16 21:07
E Ruggiero non c'era ?
 
 
#8 Scusate 2017-06-16 21:01
Ma di che vi meravigliate? Lo sapevate prima chi c'era dietro quella lista, li avete/abbiamo/hanno votati? Questo è! Bentornati anni 80! A noi ci piacciono tanto i revival?
 
 
#7 Che noia 2017-06-16 13:09
Per commento n.2... in questi giorni si è creata confusione: 2638 voti di lista, non 2300 preferenze (sono cose diverse)
 
 
#6 FDG 2017-06-16 12:50
sergio permettimi di ripsondere ma secondo te chi doveva stare ?

fino ad ora era un fantasma ora e diventato umano... i poteriiiiiiiiii
 
 
#5 Mister x sergio 2017-06-16 12:19
Io ieri ho incontrato le Bustine e un pommodoro. Che trauma.
 
 
#4 Perditempo a Vita 2017-06-16 11:32
X sergio a.
Hai dimenticato di ringraziare i 5 candidati Sindaci!!!!
 
 
#3 NOVITA 2017-06-16 11:29
Ma va...eppure la gente è così contenta di aver votato il rinnovamento!!!
Complimenti!!!
 
 
#2 analista logico 2017-06-16 11:29
Bella copertina,titolo piu' azzeccato non poteva essere.Il ritorno al passato,con in piu'pasticci politici,sia nella giunta attuale monca della parte sostenuta dal dott. zullo,che nella opposizione capitanata da santorsola,con la questione pd nella persona di pignatale(grande stratega politico di casa nostra).La giunta puo' governare con 2300 preferenze,un quinto degli elettori(primo handicap)senza opposizione di fatto(secondo handicap)tanti mugulii e maldicenze sui componenti della giunta,(terzo handicap,e questo e' il minore)che dire AUGURI alla nuova giunta,sperando nel bene del paese.
 
 
#1 sergio a. 2017-06-16 11:04
Che bella soddisfazione, vai sul comune e chi trovi nella stanza del sindaco? Lepo....lepo....rale. Complimenti vivissimi.