Venerdì 20 Ottobre 2017
   
Text Size

Polizia Locale: assunta per l'estate una vigilessa di Bari

auto polizia locale

Assunta con contratto a tempo determinato, per 30 ore settimanali, una vigilessa nata e residente a Bari che presterà servizio a Cassano fino al prossimo 30 settembre.

Ritastella Colavitti, questo il nome del nuovo agente di Polizia Locale, sarà in forza al Comune di Cassano nell'ambito del progetto "Estate più sicura" che il Comune ha adottato già in passato.

L'agente Colavitti è stata "pescata" ancora una volta dalla graduatoria del Comune di Martina Franca a cui già l'anno scorso l'ente fece ricorso per incrementare l'organico in vista dell'estate: per la sua assunzione sono stati stanziati poco più di 8mila euro, frutto delle multe al codice della strada, così come previsto dalle norme.

L'assunzione è stata "perfezionata" nei giorni scorsi dal Segretario Generale del Comune.

 

Commenti  

 
#5 rosetta 2017-06-17 11:35
ok hai ragione (comm.4) ma come mai viene deciso tutto in fretta allo scadere del mandato del Commissario? E come mai sempre da Martina Franca sai qunte graduatorie ci sono in comuni limitrofi? Commissario ha dormito mentre la sua compagna di liceo ha strafatto.... Per non parlare di ENCOMI ridicoliii spero che qualcuno possa spiegare..in Prefettura...Cassano non è un feudo..
 
 
#4 X angel 2017-06-17 07:41
Evidentemente non conosci la legge italiana. Per lavorare presso un ente statale devi aver superato un concorso. Una volta superato entri in una graduatoria che deve necessariamente essere utilizzata prima di un nuovo bando. Informati prima di dire cavolate
 
 
#3 Angel 2017-06-14 08:40
ogni paese dovrebbe guardare la sua graduatoria.....fregandosene della burocrazia. ma bisogna avere gli attributi per farlo!
un lavoro "stagionale" a qualche disoccupato Cassanese, avrebbe fatto sicuramente bene.
la vedo una mossa "furba" questa....
 
 
#2 Un cittadino 2017-06-13 20:30
Ma perché?
Perché il Segretario comunale, già sub-iudice perché in attesa di essere riconfermata lei stessa ha firmato un atto non di ordinaria amministrazione? Forse per mettere al sicuro una promessa già fatta? E perché ancora una volta dalla lista di Martina Franca? Perché non dalla lista di Cinisello Balsamo? Veramente non capisco. Prego Cassanoweb di informarci. Grazie.
 
 
#1 Disoccupato 2017-06-13 17:53
Ma è possibile che in vista di una nuova giunta un Segretario Comunale si affretti a fare assunzioni +++MODERATO+++ alla faccia di chi doveva arrivare..gente agganciata e noi cassanesi stiamo a guardereeee
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI