Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Assemblea pubblica per "L'Altra Cassano" sabato 13 maggio

logo laltra cassano copy

I cittadini e le associazioni che hanno dato vita, qualche mese fa, a "L'Altra Cassano", si riuniranno in una pubblica assemblea sabato 13 maggio alle ore 15.30 presso la Sala Convegni dell'Oleificio Sociale (via Grumo). Di seguito, il Comunicato degli organizzatori.

 

 

Gentilissimi Concittadine/i,

in virtù della carica di rappresentante dell’Apulia Country Association (nonché gruppo promotore), invitiamo, con la presente, la cittadinanza tutta ad un’assemblea cittadina, nella quale saranno affrontati i temi rilevanti la progettazione sociale (e non assolutamente “politica”) del gruppo “#laltraCassano” e la richiesta del supporto fattivo della cittadinanza.

Se vogliamo cambiare le condizioni della nostra quotidianità e della nostra socialità, è il momento di muoversi verso le prospettive che le contingenze ci spingono ad affrontare, ma facendolo in rete e non da soli.

Il nostro paese è un bene comune, ma spesso releghiamo a questa responsabilità solo coloro che ne detengono il potere amministrativo, dimentichi del vero significato di cittadinanza. Cassano è anche nostra… anzi è soprattutto nostra!! Di ognuno…

Noi siamo pronti a cogliere quest’occasione, ma necessitiamo del vostro supporto.

L’assemblea si terrà nel sala convegni dell’Oleificio sociale di Cassano, in via Grumo, sabato 13 maggio 2017 alle ore 15,30.

Siete tutti invitati.


Pino Greco

 

 

Commenti  

 
#4 analista logico 2017-05-12 06:18
come e'possibile che in paese piccolo come il nostro ci siano 6 liste elettorali,questo significa che ci sono almeno, oltre ai 6 candidati sindaci altre 150 candidati nelle varie liste elettorali.Quindi si deduce che alla lista vincente andra' la maggioranza dei consiglieri mentre si presuppone che la opposizione sara' formata solo dai 5 candidati sindaci capolista e da altri 4 consiglieri fortunati,immaginate che casino in giunta comunale.Ancora una volta e' la dimostrazione del degrado intellettuale economico e di decadenza sociale della povera cassano murge
 
 
#3 Mi viene da ridere 2017-05-09 16:02
Caro commento i nomi, ma dove ha letto che l'altra cassano è una lista che compete alla competizione elettorale? :eek:
 
 
#2 Giá 2017-05-09 16:02
Non siamo una lista politica... ma ci sarà modo e tempo per inserire facce e nomi..
In ogni caso è invitata/o il 13 maggio nella sala conferenze dell'oleificio
Ringraziamo comunque per il vostro interessamento ????????
 
 
#1 i nomi 2017-05-09 11:04
Perche' oltre ai comunicati non mettono i nomi dei partecipanti???Con tante liste non sto capendo piu' niente!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI