Venerdì 20 Ottobre 2017
   
Text Size

E' in edicola "La voce del paese"

la voce del paese testata copy copy copy

 Ultimi giorni di pre-campagna elettorale per le amministrative dell'11 giugno. Si disfano certezze e nascono nuove alleanze.

Per saperne di più "La voce del paese" è in edicola. 

Non solo politica, però: anche attualità, vita amministrativa, cultura e sport.

 

copertina n. 17 2017

Commenti  

 
#23 pier paolo S. 2017-05-06 20:20
Il cinismo del sig. Pigniatale non ha limiti.E' stato il maggior protagonista dell'affosamento dell'amministazione idea domani guidata da Vito Lionetti, con motivazioni che ancora oggi nessuno ha capito.Adesso tardivamente ne rivendica le radici.Siamo al ridicolo, e adesso dulcis in fundi, il partito che rappresenta la sinistra nel nostro comune, senza nessun rossore , candida Santorsola, il quale ancora oggi con orgoglio la sua appartenenza alla destra sfascista.
 
 
#22 X mago Silvan 2017-05-06 16:05
E come mai Arganese era presente alla presentazione della Di Medio? Ma la cognata è percaso in lista sempre con la Di Medio? Che strane coincidenze... Apri gli occhi e guarda bene l'orizzonte con queste persone nn si va da nessuna parte!!! ???? ????
 
 
#21 Mago Silvan 2017-05-06 13:15
Signor Sbalordito non sei aggiornato ma Arganese da mesi ha troncato con certe persone e ne sono contento perché lo stimo molto.
Con la Di Medio c'è Ruggiero e Felix.
Del Re sicuramente alla fine si metterà con Santorsola non avendo altre strade da percorrere.
Il PD scomparirà finalmente dalla scena politica perché Santorsola non vincerà un tubo ed entrerà lui solo con Del Re in consiglio comunale.
 
 
#20 767 gf 2017-05-06 11:26
X Ricapitolando vattene a dormire cosa che hai fatto finora.
Certamente non voteremo la lista con i nuovi appetiti che con la loro inesperienza o falsa esperienza abbisserebbero la nostra cassano
 
 
#19 paracaduci e baci 2017-05-06 10:01
Buongiorno
Quella casa di via Mastrocanta,monumento del degrado
Da parecchi anni ormai osserviamo le deturpazioni portate all'ambiente in cui viviamo minacciando così la nostra salute fisica e il nostro equilibrio psichico.
Il verde ormai è stato ignorato,i quartieri periferici,sono senza le adeguate strutture sociali e non offrono,a chi vi abita,la possibilità di lavoro e di svago collettivo;
mancano spazi sufficienti per i giochi dei bambini e per lo svago e lo sport dei giovani.
Questo deve essere da monito alla prossima amministrazione senza #Remissione di peccato.
Uno degli errori che potrebbe compiere la classe politica è quello di non sottovalutare il problema.
E concludo Cassano se continua di questo passo potrebbe diventare ancora di più il paese dormitorio che è,con tutte le conseguenze .
Tale disattenzione sarà amaramente pagato in termini finanziari.
(Amministrare l' urbanistica,Einaudi,Torino).
 
 
#18 equilibrio 2017-05-06 09:50
caro Vito ma quante cambiali hai con Del Re stai tradendo un progetto importante per accontentare .......svegliati
 
 
#17 Sbalordito 2017-05-06 06:53
Quindi i gruppo sono:
Di medio con arganese che tutti sanno spalleggiato da de grandi che nessuno vuole così ben mascherato

Zullo con antelmi e direi il sig armando giorgio

Saltorsola con la +++ traditore del PD (busto-battista -pignatale)(ti voto solo se vai solo)

I giovani

Eeee..... aspettiamo notizie redazione.
 
 
#16 Vomito 2017-05-05 22:39
Che schifo!
 
 
#15 Mark twain 2017-05-05 21:21
Dottor Del Re almeno da lei mi aspetto un po di coerenza faccia una bella lista e liberi questo paese dai traditori e nulla facenti che hanno fatto fallire il vostro progetto.
Traditori che oggi si alleano con i migliori nemici di sempre pur di sopravvivere.
Tutto era disegnato da tre anni.
Andate avanti senza di loro.
 
 
#14 Ricapitolando 2017-05-05 19:50
Quindi analizzando gli eventi che si presentano ad oggi riassumiamo con:
I gruppo di destra si scinde con la Di Medio che si accorpora Paparella (fautore della caduta della giunta Lionetti) e appoggiata da Arganese(in passato ex candidato sindaco per il PD;e altro gruppo di Zulliani con un candidato sindaco che nessuno conosce.
Marisa Orlando abbandona e forse passerà con....
Il PD abbraccia Teo e i suoi seguaci non accoglie Lionetti ma del Re e sicuramente anche la de grandi o qualcuno a loro vicino. Per i cinque stelle tutto tace ma qualcosa bolle in pentola. Ed infine ti trovi questi promettente giovani di progetto in comune che tutti ne parlano male:ma quale fastidio hanno mai dato? In passato nessuno forse in futuro si;quindi sarebbe l'occasione giusta per voltare pagina, dare loro una chance e dare un calcio al vecchio riciclato. Ho dimenticato altri EPISODI? AHIMÈ sarà una campagna molto scorretta ma io so già a chi votare
 
 
#13 Cittadino 2017-05-05 16:05
VITO LIONETTI aveva detto la verità!!!
Paparella ....io mi vergognerei davvero tanto.... Non ci sono altre parole da aggiungere.
 
 
#12 Via tutti 2017-05-05 13:39
Dopo il Paparella con la Di Medio assistiamo adesso ad un'alleanza che in pochi avrebbero immaginato. Possibile mai che gli ideali destrorsi di Santorsola si abbracciano con gli ideali del PD? Facile nascondersi dietro una lista civica, magari intervenivano i direttivi nazionali dei rispettivi partiti ove questa gente è tesserata!! Cmq sia questa è la conferma che l'amministrazione Lionetti è stata fatta saltare di proposito.... Vito Vitino hai scavato dove nn dovevi percaso?? Rimango dell`opinione che il mio voto andrà a Progetto in Comune
 
 
#11 Sinistrina 2017-05-05 13:17
X Sinistrino: il PD non é si stato coerente come in questa alleanza!
Sai benissimo che il PD ha portato avanti politiche di destra con i voti della sinistra!!
 
 
#10 Printemps 2017-05-05 13:12
Sembra che sia stato Lionetti, manovrato da Del Re, a tradire prima il Pd e poi Santorsola..... e solo per un pugno di voti del titolare del " Votificio Del Re", azienda a conduzione famigliare.
Spero che i cassanesi la smettano di credere a chi li prende in giro!
 
 
#9 invito a nozze 2017-05-05 12:33
Ma da quello che ritrae la foto non ho capito bene si sposeranno?Ci saranno le prime nozze gay a Cassano?
 
 
#8 Ma. Do. 2017-05-05 11:55
Come siete teneri in questo abbraccio, sembra quasi che vi amiate....a chiacchiere però. Santorsola ma dove vai?
 
 
#7 No man 2017-05-05 10:59
Complimenti per l'accordo con il PD signor Santorsola, complimenti per davvero.
Il pd che ha tradito il tuo amico Lionetti, il pd di pignataro e amici che nulla hanno fatto in questi tre anni e sono stati artefici del fallimento della loro amministrazione.
Dentro con vecchie volpi sparate e bustine che tu nella amministrazione Gentile cacciasti dalla giunta.
Ti riporti dentro amici e fai un minestrone tradendo anche i tuoi ideali.
Complimenti.
Una cortesia non alzare la voce nei comizi potresti solo spaventare gli uccellini.
 
 
#6 1+2 2017-05-05 10:19
Dalla padella alla brace
 
 
#5 Dido 2017-05-05 09:37
Commovente la foto Lionetti/Santorsola risalente al 2014. Oggi non penso che si abbraccino così amorevolmente, anzi. Lionetti non metterti da parte per Santorsola. Forza Vito.
 
 
#4 Mag 2017-05-05 09:32
E Del Re non fa niente? Non ci posso credere....voto la vespa è meglio.