Giovedì 14 Dicembre 2017
   
Text Size

Stamattina la Pasqua del Piccolo Tifoso a cura dell'Inter Club

pasqua tifoso

Si svolgerà domenica 9 Aprile la 10^ edizione della manifestazione denominata “La Pasqua del Piccolo Tifoso“ organizzata dall‘Inter Club “Giacinto Facchetti” di Cassano.

La manifestazione si svolgerà in Piazza Garibaldi nello spiazzo antistante l’ omonimo bar dalle ore 10,30 alle ore 12,30.

Anche quest’anno ci sarà l’ apporto del Vespa Club, con la sfilata delle folkloristiche Vespa, e del Kartodromo della Murgia con un prototipo di Kart.

Saranno distribuite circa 300 uova pasquali da 250 gr. a tutti i Piccoli Tifosi (e non) a fronte di un piccolo simbolico contributo.

Il messaggio della manifestazione è la non violenza nello sport e il rispetto delle idee e fede altrui, mentre il fine è quello di una raccolta benefica il cui ricavato sarà poi trasformato in  alimenti di prima necessità  da distribuire a famiglie di  “Piccoli Tifosi“  locali  “meno fortunati “ (di qualsiasi fede sportiva).

Considerato il successo delle edizioni passate e lo spontaneo senso di solidarietà mostrato dai nostri concittadini e non, ci si prefigge una raccolta tale da poter aiutare in forma molto più ampia e cospicua tutti i bimbi e le famiglie bisognose.

Un particolare ringraziamento, attraverso le pagine di CassanoWeb, la Dirigenza del Club cassanese vuole inviarlo a tutti quegli Amici Sponsor (moltissimi dei quali non di fede nerazzurra), che ci permettono di realizzare questo e altri “ Piccoli Obbiettivi “, che sono  nelle nostre idee e nei nostri programmi dal momento stesso in cui è rinato l’Inter Club.

Con l’ occasione il presidente, tutto lo staff e  tutti i soci del locale Inter Club augurano a tutte le Istituzioni, a tutte quelle persone che in silenzio aiutano chi ha bisogno, ai “fortunati“ e ai “meno fortunati“ una Serena e Felice Pasqua affinchè la stessa duri 365 giorni l’ anno.

 

doni

 

 

 

 

Commenti  

 
#1 Zanetti 2017-04-09 17:14
Grande Inter club gestito da un gruppo di persone veramente valide guidate da un Grande Piccolo uomo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI