Venerdì 20 Ottobre 2017
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/copertina_n-_12_2017.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/copertina_n-_12_2017.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

E' in edicola "La voce del paese"

copertina n- 12 2017

 Buone notizie sul fronte dei lavori pubblici: stanziamento di 900mila euro per la Scuola Media.  Su "La voce del paese" vi spieghiamo cosa sarà fatto e quando.

Inoltre notizie e approfondimenti su politica, attualità, cultura e sport.

Commenti  

 
#3 paracaduti e baci 2017-04-04 11:02
A proposito di una scuola media tutta nuova: mi auguro di cuore che chiunque andrà ad amministrare il Paese non faccia qualche cavolata per usare un eufemismo, e che continui il progetto in corso senza pensare a fare i "FURBI", ovvero pensare al proprio "INTERESSE".
 
 
#2 paracaduti e baci 2017-04-04 10:44
Nel Cuore della Democrazia Regionale. Alunni di Acquaviva Consiglieri per un giorno. Cara redazione, se non ricordo male anche a Cassano tanto tempo fa si cercò di rendere partecipi i ragazzi cassanesi alla vita politica del paese, rendendoli partecipi attivamente ai consigli comunali. Può darsi che mi sbagli però devo ammettere che col senno di dopo non era male come idea. Non sarebbe male ripristinare questa consuetudine, così da evitare la nascita di "ASSOCIAZIONI con un PENSIERO UNICO". Penso che la "Diversità di opinione, pensiero...." siano un modo per far sentire tutti i ragazzi allo stesso livello e non ragazzi di serie A e ragazzi di serie B. Può essere che mi sbagli, però...Grazie. PS. Confermatemi se ricordo bene.
 
 
#1 Vai 5 2017-04-03 21:03
Ma il merito della nuova scuola media e del commissario o di lionetti?

Ci può dire redazione.
Chi deve ringraziare il paese.

LA REDAZIONE

Il progetto è dell'Amministrazione Lionetti così come il conseguito finanziamento.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI