Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Sostegno all'Airc con il burraco dell'Inter Club Cassano

burraco 1

 

Dopo aver organizzato, nel dicembre 2015, un torneo di burraco il cui fine era la raccolta fondi da devolvere all’ AIRC, anche questa volta l’ INTER Club Giacinto Facchetti di Cassano delle Murge ha collaborato, insieme alla associazione GREEN Il BURRACO di Altamura, a una altra serata di gioco organizzata dalla Associazione  A.S.D. ASSI del Burraco di Cassano delle Murge.

La serata si è svolta sabato scorso in Altamura presso il salone “Simone Viti Maino” messo gratuitamente a disposizione dal Comune di Altamura.

La partecipazione di giocatori amanti del burraco, esperti e meno esperti e provenienti da vari paesi della Regione, è stata massiccia. Tra una partita e l’altra, tra un pezzo di focaccia e una bibita, tra una lotteria e una estrazione a premi, la serata è trascorsa molto velocemente alla insegna del divertimento e della spensieratezza con l’ unico scopo di aver presente il fine della manifestazione.

Il  cancro, male del secolo, purtroppo colpisce, direttamente o indirettamente, tanta gente e aiutare associazioni come l’ AIRC, impegnate nella ricerca alla lotta dei tumori, è un fattore importante.

La sensibilità, sia dei partecipanti alla serata sia dei vari sponsor che hanno reso possibile la stessa,  ha fruttato circa 1.110 € che sono stati devoluti interamente all’ AIRC. 

 

Un grazie a tutti.

 

burraco 2

FILIPPO PANZAREA 

Presidente Inter Club Cassano

 

 

Commenti  

 
#4 Vito disabato 2017-04-02 08:46
Complimenti ......grande panzarea!!!
 
 
#3 Vito disabato 2017-04-02 08:44
Complimenti .....!!!
 
 
#2 M.M. 2017-04-01 15:56
Complimenti all'Inter club, unica per certe occasioni.
Ma ci sono altri club a cassano?
 
 
#1 zanetti 2017-04-01 07:45
grande inter club guidato da un Grande Piccolo Uomo. Forza Inter
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI