Mercoledì 18 Ottobre 2017
   
Text Size

La Voce del Paese è in edicola

la voce del paese testata copy

 E' in edicola il nuovo numero del settimanale "La voce del paese": notizie, approfondimenti e curiosità su Cassano e dintorni.

Commenti  

 
#13 paracaduti e baci 2017-03-16 08:39
Per favore, non tocchiamo questi tasti dolenti.Io penso che ormai anche i sassi lo sanno in quale condizione riversa il manto stradale Comunale...il resto è cronaca.Punto.A buon intenditore poche parole.Grazie.
 
 
#12 otiv 2017-03-15 18:37
ma i dossi di viale della repubblica li avete visti?
 
 
#11 Zenigata 2017-03-12 11:06
Auto in fiamme? ma dove, non ho letto nulla qui inerente a quell'articolo, come mai?
Redazione che fate, lasciate l'esclusiva su giornalino?

Buche in via santeramo? La "crepano" le griglie, figuriamoci se non si creano buche!

Appalti per il verde pubblico? Con tutti i giovani disoccupati in paese che oziano in villa durante il giorno, magari dandosi a delinquere per sopravvivere, emanate appalti? ma fatemi il piacere, fate ridere!!!

Nuova Cassano? Non credo sarà nuova, forse davanti, ma sotto c'è sempre la stessa e vecchia Cassano, o no!

Lupinnnnnnnn.....prima o poi ti acciufferò....
 
 
#10 paracaduti e baci 2017-03-11 19:02
Per PASQUINOCASSANOVERO:Sa, sono una donna di mondo.Naturalmente sto parafrasando il grande "Toto'".Grazie e buon fine settimana.
 
 
#9 Lupo cassanese 2017-03-11 15:14
Se l'altra cassano è come eticamente di tre anni fa stiamo a posto.
Parole parole parole gente che si crede meglio degli altri. Invece erano .......
Dopo questa negativa amministrazione chiunque verrà farà meglio seppur mi spiace d ritiro di Arganese e della inesistenza di persone nuove capaci che si avvicinano alla politica.
Pazienza
 
 
#8 PASQUINOCASSANOVERO 2017-03-11 12:57
X paracaduti e baci.CHE TEMPISMO LEI CARA "SIGNORA"gia' sa che VOGLIONO INFINOCCHIARE!!!! :D
 
 
#7 paracaduti e baci 2017-03-10 20:03
Ci vogliono infinocchiare?
 
 
#6 paracaduti e baci 2017-03-10 19:54
Ps.Cosa vuol dire:semplici cittadini?Esistono cittadini complicati,difficili,esigenti...?Già parlando in questi termini scatenate i conflitti che volete evitare.Punto
 
 
#5 paracaduti e baci 2017-03-10 19:44
L'Altra Cassano"non è una lista, non è un partito, non è un movimento politico.Ma allora cos'è?...Un Consorzio.Se i presupposti sono quelli che leggiamo nell'articolo ...!Il fatto che l'interlocutore dell' intervista voglia rimanere anonimo la dice lunga.Grazie.Consorzio:società tra più persone con uguali diritti e doveri.Una società che amministra un paese.Ci mancava!
 
 
#4 loso 2017-03-10 16:45
è la lista di Zullo
 
 
#3 You 2017-03-10 14:39
Importante che i "fantastici" dimissionari della maggioranza non si ricandida.
 
 
#2 Johanthan 2017-03-10 10:47
Che cos'è l'altra cassano?
 
 
#1 Fedele x commento 5 2017-03-10 09:44
Solo via Santeramo è pericolosa per le buche???? Tutto il paese è pieno di buche, non si salva una strada, via Don Luigi Sturzo non ne parliamo proprio.... È UNA VERGOGNAAAAAA