Venerdì 20 Ottobre 2017
   
Text Size

Provinciale per il "Miulli" riaperta fino allo svincolo per Cassano

strada riaperta copy

 E' stata riaperta al traffico ieri la provinciale Acquaviva-Santeramo che conduce all'Ospedale Miulli, fino allo svincolo per Cassano delle Murge.

Questo consentirà agli utenti che da Acquaviva vogliono raggiungere la struttura sanitaria di non percorrere la provinciale per Cassano, fino allo svincolo per il "Miulli", nei pressi del quale sono stati numerosi gli incidenti stradali negli ultimi mesi, ma di arrivare al nosocomio direttamente.

L'opera, finanziata dalla Città Metropolitana di Bari, sarà completata entro due mesi, così come la pista ciclabile che da Acquaviva arriva al Miulli.

Alla inaugurazione, questa mattina, è intervenuta la Consigliera delegata Francesca Pietroforte, il Consigliere Michelangelo Cavone e il Sindaco di Acquaviva delle Fonti Davide Carlucci.

 

foto tutti

 

Foto: Pasquale Cotrufo

Commenti  

 
#4 paracaduti e baci 2017-02-21 17:19
Tutta "Propaganda" politica.
 
 
#3 Angel 2017-02-21 09:59
mah .....
ma perché anziché fare la foto a questi tipi (che di sudore non hanno versato nemmeno una goccia, quindi non vedo il perché dargli importanza), non scattate le foto di ciò che è stato fatto e ciò che c è da fare? lavori completati significa niente più segnaletica gialla, niente più "reti" arancioni che svolazzano, operai fuori dalle pa..le (con tutto il rispetto per loro)!!
c è ancora molto da fare su quella strada prima di vederla realmente completata...speriamo però che i soldi non finiscono prima dei lavori????
 
 
#2 Non convinto 2017-02-21 08:33
E hanno avuto coraggio di farsi anche la foto per una finto completamento di opera pubblica che ha bisogno di altri due mesi oltre all'anno e mezzo di ritardo!!!! Politica maledetta!!!!
 
 
#1 x y 2017-02-20 14:24
Cy so bell!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI