Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Barese il nuovo Comandante della Polizia Locale

Polizia Locale

Nuovo avvicendamento al vertice della Polizia Locale cassanese.

Dopo il defenestramento da parte dell’ex amministrazione Lionetti del maggiore Luigi De Benedictis e l’arrivo del vice-questore aggiunto Pietro Battipede, incarico non confermato dal Commissario Prefettizio al suo arrivo, la Polizia Locale avrà, almeno per i prossimi tre mesi, un nuovo Comandante nella persona del Tenente Massimiliano Mineccia proveniente dal Comune di Bari con il quale il Comune di Cassano ha stipulato una Convenzione.

Il dott. Mineccia, Istruttore Direttivo presso il Corpo di Polizia Locale del capoluogo pugliese, è stato assunto con un contratto a tempo determinato e part-time a partire dal 1 febbraio e fino al prossimo 30 aprile.

Il Tenente Mineccia, in pratica, sarà a Cassano dal martedì al sabato per complessive 30 ore settimanali.

Complessivamente il Comune di Cassano spenderà poco più di 10.500 euro fra stipendio e rimborso spese per la nuova figura dirigenziale.

 

 

Commenti  

 
#19 x miky 2017-02-20 19:57
quindi vale il detto di tutt'erba un fascio...perfetto!
 
 
#18 Miky 2017-02-13 20:04
x Mi domando

nessun astio, tutto ciò è frutto del passato e di quanto abbiamo capito trattandoVi!
 
 
#17 Miky 2017-02-13 20:03
x paracaduti e baci

"Cerca ad eruderti" o "cerca di eruderti"?

ma te sei qui per commentare l'articolo o commentare quello che gl'altri scrivono? sei un personaggio particolare!

Io ho avuto parecchie esperienze con i baresi della città di Bari (per specificare) e sono rimasto sempre scontento perchè sono sleali e la maggior parte delle volte ci prendono in giro solo perchè noi siamo del "paesino" (i montanari ci chiamano) e loro siccome vengono dalla città credono di essere superiori, tutto qui! Quando non sanno che è il contrario :D
 
 
#16 Mi domando 2017-02-03 20:53
Abito in questo paese da quasi 3 anni, sono barese e quindi trapiantato, ma il barese cosa vi ha fatto?Vi ha ciullato la mamma?Vi ha saccheggiato in stile indiano d'America?

Vi rendete conto che vivete nel 2017?Cercate di mettere il naso fuori nel mondo...

Che brutto astio che provate

In bocca al lupo a chi può dare un po' di dignità e di vita a questo paese che ne avrebbe tutte le potenzialità.
 
 
#15 paracaduti e baci 2017-02-02 16:13
N.B il riferimento è al commento n°13.
 
 
#14 paracaduti e baci 2017-02-02 16:07
Cerca ad erudirti... invece di dire cose confuse,amorfe e inutili! Alè.
 
 
#13 Verità da sempre 2017-02-02 14:10
Chiù non i vlim e chiù ston nanz ù ****

Baresi, solo chiacchiere e mensogne dove li metti e li metti, sono tutti uguali....sciatavinn m'bstun e fraga prossim!!!
 
 
#12 Giulio Ancona 2017-02-02 13:50
La fase amministrativa non è semplice.. Commentare lo sanno fare ahimè tutti.. Purtroppo. Intervenite con la faccia. Almeno!
 
 
#11 Occhio 2017-02-01 21:46
Nelle tante incongruenze che affliggono qto paese, accettiamo anche qta. Speriamo però che almeno lui, si renda conto delle cose semplici, facilmente intuibili, come quella che a tutt oggi la polozia locale autorizza: SOSTA SELVAGGIA negli incroci. Sempre più spacconi, fermano in prossimità della viabilità pressi Bar Gardenia e non solo.
 
 
#10 lucy 2017-02-01 20:57
come mai questo cambio?
 
 
#9 dubbioso 2017-02-01 17:42
chissà cosa fara' quest'altro?
 
 
#8 mah 2017-02-01 17:41
barese il nuovo comandante Statt Bun e Povr a Nu
 
 
#7 X 5 2017-02-01 16:39
Sì è svegliato
 
 
#6 Mister 2017-02-01 14:25
Questi sono balli della Sinistra o meglio giochi
 
 
#5 perplesso 2017-02-01 12:31
Ma vige ancora la direttiva Lionetti? E la Dirigente che non vede affatto mafia capitale la supera alla grande. Deriva assoluta dello sfascio e delle vendette e il Prefetto dormeee.
 
 
#4 Tex Willer 2017-02-01 11:21
cioè 3500 euro mensili per un orario ridotto (cioè quattro giorni su sette, o almeno sei, in cui il comandante deve essere presente in sede). Quindi se questi fosse presente a regime tutti i giorni, come previsto, guadagnerebbe 5mila euro. Un'esagerazione! Incredibile lo sciupìo di soldi in questo comune.

Ma Battipede aveva offerto di restare a COSTO ZERO per il Comune: perchè non ci siamo tenuti Battipede? Almeno fino alla definizione del quadro politico amministrativo. Oppure, giustamente, era sufficiente De Benedictis. Spero che il Prefetto chieda conto di questo spreco.

Ma chi ha firmato questo genere di convenzioni? Spero venga deferito alla Corte dei Conti.
 
 
#3 1000 bufalate 2017-02-01 08:23
Ma è una bufala??? Pagare un altro stipendio, e un Tenente dovrà comandare a un Maggiore? Da quando hanno abolito il servizio militare forse non si conosce più il grado gerarchico? Non ci credo