Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

"MSE": stipendi regolari e mezzi in ordine per i nostri dipendenti

logo mse copy

 

In merito alla vicenda dello stato di agitazione proclamato dai lavoratori dell’ATI “Tradeco-Murgia Servizi Ecologici”, l’azienda cassanese tiene a precisare che i pagamenti del personale della “Murgia Servizi ecologici” è assolutamente regolare e non vi sono ritardi nella erogazione degli stipendi.

Contattato questo giornale, la società precisa, inoltre, che i danni al tetto dovuti all’abbondante nevicata dei primi giorni di gennaio saranno riparati quanto prima, dopo una serie di accertamenti tecnici e preventivi di spesa effettuati nelle settimane scorse e tuttavia nessun rischio c’è né c’è mai stato per i lavoratori in quanto il ricovero dei mezzi è stato spostato in alto luogo e la zona con il tetto crollato è stata chiusa e delimitata.

Quanto agli stessi mezzi, la “Murgia Servizi ecologici” smentisce che erano privi di assicurazione, tant’è che nella stessa giornata sono stati presentati i tagliandi delle polizze regolarmente sottoscritte dall’ATI.

Domani, intanto, è previsto un incontro convocato dal Commissario Prefettizio del Comune di Cassano fra aziende e sindacati, presso il Municipio. Servirà a chiarire una serie di problematiche ed a scongiurare qualunque ipotesi di sciopero. 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI