Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

"Estate cassanese", l'ex Giunta inguaia la Pro Loco_in edicola

la voce del paese testata copy copy copy

 E' in edicola il nuovo numero del settimanale "La voce del paese"

Commenti  

 
#11 paracaduti e baci 2017-01-30 13:03
Cara redazione,tutto questo succede in quanto c'è un caos "caotico".Se ognuno facesse e svolgesse il proprio compito in maniera professionale,diligentemente,accuratamente senza invadere i "campi" altrui, non staremmo qui a porci la "questione".Come al solito ci va di mezzo la gente perbene e che lavora.
 
 
#10 mimma attisani 2017-01-30 12:08
E non dimentichiamo della chiusura forzata dell'assistenza domiciliare gratuita oncologica.CHIUSURA VOLUTA DA ENZA BATTISTA,CON MEZZUCCI DEGNI DI QUELLA AMMINISTRAZIONE.ASSOCIAZIONE ALLA QUALE NON E' MAI STATO DATO 1euro.Boicottata fin dall'inizio ,negli eventi organizzati:MERCATINO DELL'USATO-TORNEO DI BURRACO-NATALE CON BABBO NATALE, CIGLIEGINA SULLA TORTA, la raccolta delle ciocche di capelli, per la confezione delle parrucche.INIZIATIVA DELLA QUALE ENZA BATTISTA SI E' ARROGATA IL MERITO,mera soddisfazione poiche' e' rimasto un episodio isolato e non come IO LO AVEVO IMPOSTATO......CARTA E PROTOCOLLI CANTANO
 
 
#9 x redazione 2017-01-29 17:31
ho letto l'articolo ma mi sfugge un dettaglio: in base a quale atto la proloco si è impegnata per tutti quei soldi? Mi sembra poi oltre le previsioni. Una cosa sono gli impegni verbali altra gli impegni formali. Qualcosa non mi torna
 
 
#8 Pinuccio bis 2017-01-29 14:30
La colpa è di tutti di rinascita dal signor Pignatale al signor Lionetti da del re al signor lopane e fino al capogruppo
Per fortuna che nel loro acumr si sono dimessi tutti anzi a chi lo faceva prima togliendo il disturbo.
Dio c'è
 
 
#7 M. Lofreses 2017-01-29 14:25
Ma quale autorizzazione dei dipendenti comunali a prendersi il caffè ????? Per il tempo che perdono devono lasciare lo stipendio oppure recuperare il tempo.
Basta
 
 
#6 Cittadini bis 2017-01-29 12:39
Per Brunelli: giusto per capire, la Pro loco in pratica è destinata a pagare i debiti creati dalla amministrazione Lionetti? Se così è l'amministrazione (ex) ha compreso che ha messo nei guai una delle tante associazioni che vuole e si spreca per portare alto il nome di Cassano delle Murge? Ma questa gente si rende conto di cosa ha combinato?

RISPONDE G. BRUNELLI

Così è. Quanto al rendersene conto...non so. Sicuramente diranno che non è colpa loro!
 
 
#5 Citta dino 2017-01-28 16:15
Indimenticabile la sagra del panzerotto!
 
 
#4 Cittadini 2017-01-28 15:22
questa storia dei grossi buchi creati alla pro loco ed altre associazioni è solo una parte di quanto combinato da questi signori. Il bello è che hanno la faccia di ripresentarsi. E quello ancora più brutto è che c'è chi li voterà!
 
 
#3 Associato bis 2017-01-28 14:29
È tutta colpa di Lionetti, altro che de grandi!
 
 
#2 Resoconto 2017-01-28 12:04
Estate cassanese: quanti soldi ha ricevuto la proloco? Come sono stati spesi e dove sono documentati? Hanno restituito almeno i soldi della sagra del panzerotto che non è stata più fatta? Trasparenza con i nostri soldi!
 
 
#1 Associato 2017-01-28 10:40
Ma che ti aspettavi dalla de grandi!