Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Terremotati, si mobilita il Pd "Terra di Bari"

beni terremoto pd

Il Partito Democratico Metropolitano Terra di Bari, seguendo la linea nazionale, comunica che a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite ancora una volta dal terremoto e dal maltempo è attivata una raccolta straordinaria di beni (quali coperte, guanti, giubbotti, scarponi da neve, cuscini ecc.. e se possibile gruppi elettrogeni 4/5 kw diesel) da destinare a quei territori di raccordo con la Protezione Civile regionale.  

Tutti coloro che vorranno aderire a questa attività solidale e consegnare i beni per la raccolta possono recarsi il prossimo fine settimana (28‐29 gennaio) presso tutti i circoli cittadini del Partito Democratico presenti nella Città Metropolitana di Bari. 

Il Circolo di Cassano delle Murge del Pd sta organizzando un punto di raccolta presso la propria sede in via Indipenenza n. 13.

Per ulteriori info: 3388.207.427

Commenti  

 
#5 noce moscata 2017-01-30 18:29
Pubblicamente la Scuola non ha mostrato nessun bonifico fatto con i soldi raccolti al Mercatino in favore di Amatrice! Cosa si aspetta???
 
 
#4 PASQUINOCASSANOVERO 2017-01-25 12:25
Invece della solita tiritera FATTA DAL PD POI, RICORDIAMO IL "TUTT'A POSTO DI EMILIANO"HO ACCOLTO UNA BELLA INIZIATIVA , CHE DICE:Vuoi aiutare l'Abruzzo?Non mandare sms.A primavera vieni qui in vacanza,Otterrai 2 importanti risultati:1 al 100% dei tuoi soldi,verra' veramente in Abruzzo,e aiuterai concretamente,la ripresa dell'economia...2 vedrai posti stupendi,mangerai benissimo,conoscerai persone stupende.NIENTE PIU' DONAZIONI, IO VADO IN ABRUZZO!!! :-)
 
 
#3 MA 71 2017-01-24 18:30
e il pd locale raccoglie presso la propria sede.
Grande attività politica. Complimenti.
Non vi fate vedere alle prossime elezioni
 
 
#2 paracaduti e baci 2017-01-24 17:03
Cara Carlotta,esistono i rappresentati di classe dei genitori e i rappresentanti di istituto sempre dei genitori,loro sono eletti proprio per rendere pubblico tutto quello che si fa nel mondo della scuola.Ciao.
 
 
#1 Carlotta 2017-01-24 16:05
Si raccolgono fondi, beni, si fanno iniziative a livello locale ...ma poi non si comunica a chi partecipa l'esito di quanto fatto. Anche nelle scuole cassanesi, prima di Natale, si è fatto un mercatino per raccogliere fondi in favore di Amatrice, genitori, alunni, insegnanti hanno partecipato alla realizzazione dei manufatti ma, nessuno ha fatto un comunicato per socializzare alla comunità cassanese l'esito di questa iniziativa. Vi sembra normale questa mancanza di trasparenza?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI