Mercoledì 18 Ottobre 2017
   
Text Size

Isole ecologiche per la raccolta rifiuti: ecco dove

rifiuti con neve

 

 
ECCO DOVE SONO STATE UBICATE LE ISOLE ECOLOGICHE TEMPORANEE
 
 

Commenti  

 
#9 Cittadina 2017-01-12 19:06
È possibile mettere i contenitori dei rifiuti anche al piazzale tampoia o i residenti di quelle zone devono andare a piazza mercato ( dopo piazza merloni dove sono stati collocati) sarebbe d'aiuto anche per gli anziani che vivono da soli.grazie
 
 
#8 Vito52 2017-01-12 14:21
Adesso i contenitori delle isole ecologiche approntate bisogna svuotarli piu' volte al giorno,perchè dopo poco sono gia' traboccanti di rifiuti e diventano subito attrattiva per cani randagi che spargono in giro il loro contenuto.
 
 
#7 Alunno 2017-01-11 23:27
Scusatemi ma sta ordinanza di rientro per le scuole di Cassano per lunedì(come successo per Acquaviva) quando la mettete? Spero entro domani mattina perché molti studenti di fuori non credo possano tutti venire a causa delle strade ghiacciate...
 
 
#6 nicola di sopra 2017-01-11 22:55
si può dire che anche questo commissario, che è sempre in stretto contatto con il presidentissimo a detta sua, è +++MODERATO+++
Noi ci possiamo attrezzare a portare l'immondizia alla zona industriale e loro no.
Dovremmo portarla tutti sotto il comune. La collina xi santa lucia è ancora ghiacciata e stanotte la temperatura arriverà a -8°C.
Vergognatevi tutti pezzi di..politici e amministratori.
Le tasse le volete!
Il voto volete alle prossime amministrative? beh raccogliete i rifiuti e poi si pensa.
Altro che la situazione è sotto controllo
 
 
#5 Walter88 2017-01-11 19:17
Credo che non sia di nessun aiuto avere una sola isola ecologica in un luogo che non tutti possono raggiungere con i mezzi. I mezzi per la raccolta potrebbero invece essere muniti di gomme invernali o catene per raggiungere (non porta a porta) più centri di raccolta in diversi luighi del paese che siano più facilemente raggiungibili dalla popolazione.
 
 
#4 Lorenzo Fiore 2017-01-11 18:14
Allora, cacchio (si può dire?) non è vero che quanto all'emergenza neve a Cassano "è tutto sotto controllo"!!
 
 
#3 votante cassanese 2017-01-11 17:28
Troppo comodo così. Adesso le strade oltre ad essere invase dai cumuli di neve, saranno invase anche dai rifiuti.
Noi cittadini avremmo dovuti attrezzarci per portarvi di rifiuti alla zona industriale, voi non potete attrezzarvi con le catene. Vergognatevi, le bollette della TARI noi le paghiamo puntualmente, altrimenti sono dolori, voi in cambio cosa fate?
 
 
#2 incredulo 2017-01-11 17:19
scusate redazione ma emiliano non aveva detto che l emrgenza a cassano era finita ciò significa che la raccolta si può fare senza problemi ho sti politici vivono su marte