Giovedì 14 Dicembre 2017
   
Text Size

E' in edicola "La voce del paese"

la voce del paese testata copy copy copy copy copy copy copy copy copy

 E' in edicola il nuovo numero de "La voce del paese" con news e approfondimenti.

Commenti  

 
#10 123 2016-12-17 09:22
I primi rospi vengono a galla.....sicuramente verrà a galla altro a riguardo dei dissidenti o burattini.
 
 
#9 Avvocato 2016-12-16 22:22
Caspita lei si sente offesa .....ma!
 
 
#8 rosetta 2016-12-16 19:57
Da non credere un dirigente che denuncia se stessa. AMMIREVOLE O CONFUSA????
 
 
#7 domanda redazione? 2016-12-16 18:56
Cara redazione per quanto tempo è possibile acquisire gli indirizzi IP da cui provengono commenti diffamatori per procedere a relative querele?
Grazie per la risposta.

LA REDAZIONE

Non c'è una regola fissa. Generalmente gli ISP conservano i dati per tre anni e vengono forniti su richiesta della Polizia Postale dietro querela della parte offesa.
 
 
#6 volavolavola 2016-12-16 17:03
le due dis...grazie di Lionetti degrandi e battista e non è finita qui , aspettate gente aspettate
 
 
#5 schifo 2016-12-16 16:05
Senza parole senza soldi senza faccia
Vergogna e basta
Battista spero npn avrai più il coraggiodi ripresentarti alle votazioni.
Di medio complimenti x l'acquisto in lista sarà la tua sconfitta
A questo punto viene da pensare che lionetti ha semplicemente ragione.
Forse lui già sapeva. Bravo.
 
 
#4 Fiorellino bis 2016-12-16 15:28
Pignatale una cortesia. Trasferisciti di residenza politicamente hai annientato il pd è il paese senza dare nessun apporto in tre anni che hai fatto assessore.
Dicci quello che hai fatto in tre anni se vuoi smentirci
 
 
#3 x Pignatale 2016-12-16 12:21
Ho letto l'intervista. Semplicemente ti dico: HAI RAGIONE! E' la sacrosanta verità. Vai avanti per il bene della nostra Cassano. Due anni e mezzo di falsità, sotterfugi, cattiveria, invidia, gelosia, vendette e schifezze varie. Nulla di tutto questo rientra fra le attività di chi vuole amministrare per il bene di una intera comunità.
 
 
#2 MICKEY 2016-12-16 12:13
spese pazze ai servizi sociali ecco perche l'assessore Battista si è dimessa insieme al PD dissidente.
ORA E' TUTTO CHIARO
 
 
#1 Luigi 2016-12-16 10:13
Ho letto l'articolo è mi vergogno dell assistente sociale e battista. Ora si capisce bene xche queste povere signore non hanno il contributo dal comune. Se si sperpera cosa pretendi dopo. Segretario li denunci x il bene dei poveri.