Giovedì 14 Dicembre 2017
   
Text Size

Intervista esclusiva a Vito Lionetti_in edicola

copertina n. 47 2016

A pochi giorni dalla fine della sua Amministrazione, Vito Lionetti rilascia una esclusiva intervista a "La voce del paese", da stamattina in edicola.

Clamorose rivelazioni e....tanti sassolini che l'ex sindaco si toglie dalle scarpe!

Inoltre news, appuntamenti e approfondimenti su Cassano e dintorni.

Commenti  

 
#29 lucio 2016-12-15 19:57
Lionetti sei stato presuntuoso e cieco vogliamo dimenticare la tua persona. Hai rovinato apparati e funzionalità del Comune ciecamente pensando di avere un giocattolo personale. Vai a riposo vogliamo dimenticare te e qualche servo sciocco e serva sciocca.
 
 
#28 Stalin 2016-12-14 11:13
Caro signor Ex Sindaco, le favolette valle a raccontare ai tuoi cari alunni.
La verità la sai benissimo quale è ed è qualcosa che purtroppo riguarderà un po' di gente in Comune, altro che ritornerò !!!!!!
Purtroppo le Pulizie ti costeranno un po' caro
Saluti
 
 
#27 requisito 2016-12-11 16:57
Illustrissimo ex sindaco, il Comandante Battipede ha mandato più di 400 ingiunzioni di pagamento che in gran parte non dovevano essere mandate. Leggendo i commenti, questo spreco di denaro è forse un requisito per fare il Comandante?
 
 
#26 Egregio Lionetti 2016-12-11 16:47
A leggere i commenti mi sembra di capire che per Cassano sei stato un buon pastore.
:cry:
 
 
#25 Luigi x 24 2016-12-11 16:06
Stai pure tranquillo e di a de Benedictis di riposare ancora come ha fatto negli ultimi 2 anni a stipendio pieno. Qui ci vuole competenza soprattutto nella gestione annuale dei ruoli e non conservarli nel cassetto come lui sa fare bene.
Chissà se altri vigili guariranno
Ora.... spero non abbiamo dimenticato il lavoro.
Eeeeee..... art 18 fatto onore.
 
 
#24 Uhe! Lionetti! 2016-12-11 11:05
Ma allora neanche il Capitano Rocco Petruzzellis non poteva fare il Comandante?
:D
Hai letto il Contratto Nazionale che dice?
Hai letto il Regolamento Comunale sull'organizzazione degli uffici e dei servizi? Cosa dicono?
Lionett? E tu sei pure sindacalista?
Ma in quale Stato? La Siberia?
:D
Curati!
Ne hai bisognoooooooooooo!
:D
I fessi non esistono Lionetti. Continui a trattarci come tali!
Se San Francesco parlava agli uccelli, tu prova con le pecore, così almeno non avrai alibi per dare colpe a altri se non riesci. Sarai solo tu e loro!
:D :D :eek:
 
 
#23 Caro Lionetti 2016-12-11 10:20
Hai confermato per l'ennesima volta di che pasta sei fatto. Solo bugie come arma di difesa e null'altro. Come fai a dire che De Benedictis non aveva i requisiti per fare il Comandante? E del Capitano Francesco D'Ingeo ultimo Comandante di Gentile cosa ne dici? Laureato in filosofia proveniente dalla stessa "scuola" di Be Benedictis, fu Comandante a Cassano dall’1.04.2007 al 30.06.2009 addirittura con incarico di Alta specializzazione. Il Comandante "filosofo" si diceva all'epoca. Quindi stando alle tue "teorie" neanche D'Ingeo aveva i requisiti? E poi, quali requisiti? Nulla di tutto ciò è vero. Piuttosto la verità è un'altra, che come al solito non dici perché a te scomoda. Le bugie hanno le gambe corte e l'attività di discredito che continui a perpetrare ai danni di una persona che ha voluto fare veramente il suo dovere, un dovere scomodo per i tuoi "intrighi", è fin troppo evidente, che solo il tempo farà emergere. Però, di contro, oggi sappiamo chi sei veramente. Per De Benedictis c'è tempo per rifarsi e levarsi il fango che gli è stato gettato addosso.
Riposa in pace Lionetti, riposa. Amen
 
 
#22 Joe 2016-12-11 09:52
Caro lionetti tu hai le stesse colpe dei dimissionari.
Tutti avete danneggiato il nostro paese cominciando dal tuo partito e dal tuo capogruppo.
Non ci resta che piangere o stendere un velo pietoso?
 
 
#21 Sconcertato 2016-12-10 18:41
si, lui avrà anche il diritto di ripresentarsi ma noi cassanesi abbiamo il dovere di ricacciarlo a casa.
 
 
#20 m.carucci-acquaviva 2016-12-10 11:45
Per Lucia (commento n.17): non è assolutamente il momento di pensare alle future, ipotizzabili candidature alle prossime Amministrative, ma piuttosto di riflettere un poco, senza inutili recriminazioni, su ciò che è successo per evitare che le incredibili, talvolta comiche disavventure della giunta uscente non si ripetano in futuro. Non è facile immaginare un ruolo per chi è stato travolto dal crollo, e certamente non è questo il momento di battersi al coltello per una immediata ricollocazione nel giro che conta. Penso che le diverse sensibilità politiche presenti a Cassano debbano individuare al proprio interno forze fresche e non coinvolte con i casini del passato recente; e, in ogni caso, occorre sbarazzarsi dei FURBI che pensano solo alle carrierucce e alle indennità di carica.
 
 
#19 circolo ricreativo 2016-12-10 10:32
noooooo lionetti si ricandita allor non u capisc vattinnnn
 
 
#18 Fustigatoresoft..... 2016-12-10 10:19
......dovremmo fare un'altra Rivoluzione Francese per liberarci di certi personaggi.. ........
 
 
#17 Lucia 2016-12-10 10:09
Tu ricandidarti?????? Noooooo assolutamente non esiste ora tocca a Del Re ahahahahahahah ahahahahahahah ahahah
 
 
#16 Fruschl 2016-12-10 00:31
Lionetti,hai dichiarato in varie occasioni,che non ti saresti mai dimesso,
(Lo hai anche detto nelle sedi provinciali e regionali del pd).
Passaggio che,poi hai fatto credendo di giocare di anticipo,quando hai saputo che erano già pronte le dimissioni dei 9 consiglieri.
E se ti sfiduciavano ti saresti ricandidato...discorsi che facevi già da un pò di mesi.
Quindi,da persona molto ma molto responsabile sapevi che le cose non andavano e hai continuato a fregartene.
Mi raccomando,ricanditi da sindaco,altrimenti rischi la fine che hai già fatto quando ti sei candidato con santorsola.
Tanto la verità verrà a galla.
Sciatavin...fruschl :-*
 
 
#15 Girino 2016-12-09 23:58
X Rospo Nano. Prima di aprire la bocca bisognerebbe conoscere i fatti di cui si parla...gli assessori si sono conquistati sul campo la nomina in base a precisi accordi pre elettorali altro che onori...
Disonesto? e chi lo dice? pugnalato? no,si è impiccato da solo volendo difendere ad ogni costo un percorso sbagliato...
 
 
#14 Ottimo 2016-12-09 21:49
Rospo nano non ci crederai mai io sono d'accordo con te su quanto hai espresso ;-)
Mi sa che nella precedente discussione a causa di "alfiere sinistro" tu mi abbia in qualche modo frainteso...infatti la questione per la quale discutevo con Alfiere era che io avevo scritto semplicemente che nessuno li avrebbe rivotati....ma intendevo semplicemente la De Grandi e Paparella...
 
 
#13 Fustigatoresoft..... 2016-12-09 21:27
...........ma non ci è bastato avere avuto L'Inetto per questa tornata delle Comunali vuole ancore la rivincita come sta facendo Renzi????? ????
 
 
#12 xy per rospo nano 2016-12-09 21:25
Poiche' l'italia e' forte nella democrazia e l'ex sindaco non ha pendenze penali,nulla vieta di ricandidarsi.Ma quello che non ha e' la capacita' di fare il sindaco!Ci sono finanziamenti europei:HA FATTO QUALCHE RICHIESTA PER AVERE DEI CONTRIBUTI?HA USUFRUITO DI QUALCHE LEGGE PER MIGLIORARE IL PAESE?Per me non e' una persona capace PERCHE' DOVEVA LUI TENERE PER LE P....E GLI ALTRI E NON FARSI TENERE LUI(PER LE P....E).Che sia onesto verrebbe qualche dubbio visto come ha amministrato e assegnato gli appalti,come un bambino capriccioso ha fatto causa al dipendente e i cassanesi hanno pagato le spese legali!,e chi piu' ne ha piu' ne metta.
 
 
#11 Rospo Nano 2016-12-09 18:38
Avrà fatto degli errori, ma non è un disonesto. Ha il diritto di ricandidarsi. E' stato pugnalato da persone che lui stesso aveva innalzato agli onori degli assessorati.
Riflettete gente: quante volte capita a tutti noi di essere traditi da persone che dovrebbero ringraziarci? In quei casi vogliamo vendette.
Credo che Lionetti abbia diversi errori nel suo percorso di sindaco (che non ha fatto mai errori scagli la prima pietra) ma di certo non è un disonesto.
Non so se lo voterei dato che non so in quale lista si andrebbe a infilare (e soprattutto se vi sarà ancora il Del Re, il furbaccione delle murge), ma credo lui abbia il diritto di ripresentarsi.
 
 
#10 mamma mia 2016-12-09 17:32
Ma dove ... di presenti tu e quel mezzo politico del tuo vice quante bugie avete raccontato e continuate a raccontare su Fb per giornali telematici e cartecei...Non ti accorgi che ti contradici ogni giorno non sai ne anche più cosa dire per difenderti dalla grande figura di m... che hai fatto ripeto tu e il tuo vice...A proposito ora c'e il prefetto siete tenuti Lionetti e Del RE ad andare sul comune come semplici cittadini perche siete semplici cittadini lo AVETE CAPITO si o no????Dovete scendere dal comune non vi dovete più presentare in quelle stanze