Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

E' in edicola "La voce del paese"

la voce del paese testata copy copy copy copy copy copy copy

 E' in edicola il nuovo numero del settimanale "La voce del paese".

Fra gli articoli, segnaliamo:

 

 

INGIUNZIONI FISCALI

Chi e perchè deve (o non deve) pagare

 

REFERENDUM

Come voteranno i politici cassanesi

 

VIA SANNICANDRO

Una petizione per renderla a senso unico

 

CITTA' METROPOLITANA

I progetti finanziati (c'è anche Cassano)

 

NATALE

Acquaviva e Santeramo sono partite com mega-programmi. E Cassano?

 

ATLETICO CASSANO

I biancocelesti sono secondi in classifica

 

 

Commenti  

 
#9 anestesista 2016-12-03 08:06
Qui ci voleva Santorsola caro vitino, lui sa come funziona la questione dei Ruoli e soprattutto sa quando vanno emessi. Insomma, "l'iniezione va fatta quando il muscolo è pronto" e questo "l'infermiere" come da qualcuno definito, questo sapeva farlo, in favore dell'Ente.
 
 
#8 x #6 2016-12-02 20:41
Un bravo Comandante che fa gli interessi dell'Ente emette i ruoli entro l'ultimo semetre del quinquennio. In cinque anni fa incassare all'Ente il 32% di maggiorazioni (10% a semestre). Emettendo i ruoli entro 1 anno farebbe incassare all'Ente appena l'11%. Battipede sa tutto questo? Chiedilo a lui e possibilmente vai di persona.
 
 
#7 Spavento 2016-12-02 17:51
Ho letto il giornale e a parte la questione dell multe, che personalmente non mi tocca, ho visto i programmi di Natale di Acquaviva, Santeramo, Alberobello, Castellana Grotte che avete pubblicato.

S P A V E N T O S O!!!!!!!!!!!!!!

Cassano non c'è. a Cassano non c'è nulla....non c'è più nulla..

mi vergogno, nel pensare che i cittadini di altri paesi abbiano potuto vedere questo scempio....
 
 
#6 Incredulo 2016-12-02 17:26
Scusate redazione una domanda lecita.
Ma parliamo di multe del 2011 questo vuole dire che il comandante De Benedictis faceva fare le multe ma non portava avanti i processi.
Quindi non è solo questo comandante incompetente ma pureil vecchio non capiva nulla.
Conclusione questo è alle prime armi e quello faceva l'infermiere.insomma è il caso che il secondo venga rimosso e il primo mandato a lavorare in ospedale. E dire che lamministrazione di medio lo ha fatto comandante senza titolo. Iniziate a restituire i soldi incompetenti.
Redazione vogliamo notizie in merito.
Perché spedire dopo 5 anni nel 2012-2013-2014 sti vigili lavoravano o no!
 
 
#5 habemus cacatem 2016-12-02 15:05
Battipede per caso è alla sua prima esperienza come comandante della Polizia Locale? Bella scelta ha fatto il Sindaco!
:D :D :D
 
 
#4 che bello! 2016-12-02 14:59
Ma è proprio bello questo fatto delle multe scadute. Ha pensato bene quello che ha deciso, noi le mandiamo e poi vediamo se i fessi pagano.
:D
 
 
#3 Caro Sindaco 2016-12-02 14:49
Egregio Sindaco, non mi dire che anche questa volta sei a caccia di colpevoli innocenti? Battipede lo hai voluto tu, nonostante tu sapessi che era prossimo alla pensione e scriveva libri. Che dici, dobbiamo aspettarci altri danni oppure questo sarà l'ultimo?
 
 
#2 5 2016-12-02 14:44
Battipede chi è il Responsabile del procedimento nell'accertamento di entrata riguardante le ingiunzioni? Non mi dire di non sapere chi è un Responsabile del procedimento.
 
 
#1 2 2016-12-02 14:42
Battipede come mai dal 31 maggio (giorno in cui sei stato assunto a cassano) ti sei ricordato dopo 6 mesi (a novembre) che c’erano delle ingiunzioni di pagamento?