Mercoledì 18 Ottobre 2017
   
Text Size

Immobili, manutenzione ad una coop. di Grumo

municipio

Sarà una impresa di Grumo Appula, la Cooperativa Sociale "La Fenice" ad occuparsi, per i prossimi quattro mesi, della manutenzione degli immobili comunali.

A deciderlo, dopo una gara andata deserta e due inviti ad altrettante ditte con una sola risposta ricevuta, il Settore Lavori Pubblici e manutenzione che quest'oggi ha pubblicato la Deliberazione relativa al servizio, comprensiva di Capitolato Speciale d'Appalto ovvero le attività che la cooperativa grumese dovrà effettuare.

Il costo dell'operazione è di 21.960 euro.

La Cooperativa darà lavoro a due operai che dal lunedì al sabato saranno impiegati per 6 ore al giorno e impegnandosi ad assumere chi lavorava con la ditta che aveva in precedenza l'appalto.

Come si ricorderà, la vicenda della manutenzione degli immobili è stata al centro, il mese scorso, di un'aspra contesa fra il Sindaco Vito Lionetti e i due dissidenti Simeone Paparella e Maria De Graandi che disertarono il Consiglio Comunale del 20 ottobre 2016 che doveva discutere di questa operazione.

Contesa che poi sfocerà nelle dimissioni da Capogruppo di maggioranza di Paparella e nella defenestrazione dell'Assessore De Grandi da parte del Sindaco, cui seguirono quelle dell'assessore Enza Battista per far sì che la promessa verifica politica all'interno della maggioranza si potesse svolgere celermente.  

Commenti  

 
#6 x PASQUINOVEROUNO 2016-11-23 21:21
sappiamo chi sei e non vedo l'ora di vederti finalmente assessore.
così non avrai più tempo di scrivere su facebook.
e le critiche te le prenderai. ah se te le prenderai.
 
 
#5 PASQUINOVEROUNO 2016-11-23 17:13
x m.carucci..Caro amico/a un rendiconto x la manutenzione(IN QUESTO CASO) e' come la lista della spesa.Per farmelo spiegare non c'e' bisogno, :D Come cittadino PRETENDO DA QUESTI POLITICANTI E NON POLITICI CHIAREZZA.Ricordate all'insediamento il sig.Lionetti disse che una volta a settimana avrebbe incontrato i cittadini x ascoltare la loro voce.ALLA LUCE DI QUELLA PROMESSA,VISTO CHE DI QUEGLI INCONTRI NON SE NE HA TRACCIA, IO PRETENDO QUI LE RISPOSTE.....DI QUALSIASI GENERE ESSE SIANO..........Xcomm.3......INSISTETE CON la firma, e rispondo a chi non usa neanche lo pseudonimo:QUANDO LA REDAZIONE CHIEDERA' UN NOME E COGNOME SARO' BEN FELICE DI FIRMARE CON IL MIO ONORATO NOME.A me non interessa fare polemica, mi interessa che questa gente scenda dal piedistallo di cartone,che dia soddisfazione ai cittadini Cassanesi che ne hanno piene le tasche di subire vessazioni raggiri imbrogli da questa amministrazione fasulla. :-x Detto questo, continuero' qualora lo ritenessi opportuno A CRITICARE-A CHIEDERE SPIEGAZIONI....Tanto tutti noi sappiamo che leggono ogni post, e spesso lo commentano in anonimo o cambiando nick,viscidamente come e' loro costume!!!! :-x
 
 
#4 m.carucci-acquaviva 2016-11-23 07:56
Dai, PASQUINOVEROUNO, non puoi pretendere che l'Amministrazione Comunale ti faccia un rendiconto su Cassanoweb, se l'atto viene reso pubblico all'albo pretorio. Leggilo lì e nella peggiore delle ipotesi fattelo spiegare in dettaglio da qualche esperto (che a Cassano certamente non manca). Ti faccio presente che un conto è la polemica politica, che ci deve essere e fa bene, quand'anche il PD non tanto la sopporti, altro conto è la pretesa bella e buona. Stai tranquillo comunque che, in ogni caso, se ci sono magagne queste vengono sempre in superficie e chi le ha fatte non se ne giova.
 
 
#3 X pasquinovero 2016-11-22 19:07
Be io credo che una richiesta così deve essere almeno firmata. Altrimenti è solo polemica
 
 
#2 PASQUINOVEROUNO 2016-11-22 18:01
...........21000 euro x 4 mesi.....2 operai....impegno di assumere chi lavorava con la precedente gestione(ALTRO DENARO)-----SINDACO PRETENDO ESIGO IL DETTAGLIO DELLE SPESE.....LO PRETENDO SU QUESTO SITO.....PRETENDO LA SPIEGAZIONE DI COSA SI INTENDE X MANUTENZIONE.LO PRETENDO X TUTTI I CASSANESI.Non voglio leggere tutto questo su ALBO PRETORIO O ALTRO.Se la mia richiesta, LEGGITTIMA verra' disattesa segnalero' alle preposte competenze,.......... :-x
 
 
#1 Robin 2016-11-22 15:44
"I delinquenti non sono solo quelli che rubano o rapinano esponendosi ai rischi del codice penale. Ci sono delinquenti che trovano rifugio nella legge e protezione dagli uomini di legge. Questi sono i più pericolosi."
Tratto da: "La rivoluzione europea che non c'é"
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI