Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Marianna Pontrandolfo alla corte della Balivo

Marianna ospite a Detto fatto

Ieri 21 novembre si è celebarata la giornata mondiale della tv, proclamata nel 1996 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite e giunta al suo 20° anniversario: un’occasione per promuovere e ribadire l’importanza e la centralità della TV nella nostra vita.

Ha visto fra gli ospiti di "Detto Fatto" su Rai Due, anche l'attrice cassanese Marianna Pontrandolfo, già reduce e protagonista in famosi programmi nazionali, (da Avanti un altro in cui ha interpretato il personaggio misterioso del Minimondo  a Buona Domenica, Amici Libri, Ciao Darwin in cui ha conquistato il pubblico con la sua ilarità e simpatia  ergendosi a paladina dei virtuali).

Anche a "Detto Fatto" Marianna ospite dell'estetica cinica, ha affascinato il pubblico. La stessa ha raccontato alla padrona di casa, la bella  conduttrice Caterina Balivo  che adora fare gli scrub per purificare la pelle del viso con la cioccolata fondente, che non solo dona una pelle idratata e morbida, ma regala anche un attimo di golosità ed un ottimo appagamento per il palato.

 

Marianna ospite a detto fatto detto fatto 7

Commenti  

 
#2 ennio 2016-11-23 09:22
Non è la sorella di valerio
 
 
#1 sardonev 2016-11-22 17:34
Ma è la sorella del sassofonista Valerio?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI