Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

La Voce del Paese è in edicola

la voce del paese testata copy copy copy copy copy copy copy copy copy copy copy

La crisi politico-amministrativa in Comune e le possibili soluzioni.

Su "La voce del paese" in edicola, intervista al Segretario cittadino del Pd Davide Pignatale.

News, poi, su attualità, cultura e sport. 

Commenti  

 
#16 x Pignatale 2016-11-20 18:15
Chi ha tempo non aspetti tempo.
Voci insistenti annunciano uno tsunami da Bari. Dopo nulla si potrà fare.
Ad maiora amico mio, di più non posso dirti.
 
 
#15 domanda 2016-11-20 11:48
Perchè avete cambiato copertina?

LA REDAZIONE

Lo facciamo quando l'articolo deve scorrere nella home-page e la foto di copeerina è troppo grande. Accade così ogni settimana.
 
 
#14 x pro cassano 2016-11-20 11:05
Beata ignoranza. Forse non hai capito che la stragrande maggioranza dei cassanesi e degli italiani non la pensa come te.
 
 
#13 pro cassano 2016-11-20 09:39
Cambiare si può,
cambiare si deve e subito.
Gli incapaci stiano a casa (Amministratori e dipendenti).
E' l'ora di far emergere il meglio,
è l'ora di RISORGERE dalle ceneri sparse da lionetti & C.
Buon lavoro a tutte le forze politiche e sociali che stanno lavorando per questo. Cassano ha bisogno di voi, oggi, poiché un domani non potrebbe esserci.
 
 
#12 Purtas 2016-11-19 21:40
Non valgono niente e non hanno voti.
Lionetti manda a casa tutti e fai una nuova lista con gente psicologicamente capace.
Vincerai alla grande
 
 
#11 Kkkm56 2016-11-19 19:41
Ma fatemi il piacere di togliere questa foto.
Pignatale vai a sparare hai rovinato già abbastanza questo paese.
Distruttore
 
 
#10 A belli 2016-11-19 18:34
Pignatale..forza Pignatale,ma lo sapete che lui con la Battista non possono mandare a casa il personaggio con gli altri ballerini,senza le altre firme lui non decide un bel niente.
Eventualmente,devono essere daccordo Paparella De Grandi e l'opposizione.
Altro che...forza Pignatale.
 
 
#9 Chiacchiere 2016-11-19 17:51
Si, ma finora solo slogan. Cassano vuole i fatti. Davanti ai cittadini dimostrate di litigare ma poi quando si tratta di votare, Lionetti è sempre lì. Per ottenere credibilità lo dovete mandare a casa. Parlare è facile.
 
 
#8 #dimettetevi 2016-11-19 17:45
Francamente se ci sono delle cose che non vanno,e le trasparenze mancate, nascondono delle oscurità, non è alzando le richieste che si schiarisce il cielo......
 
 
#7 #dimettetevi 2016-11-19 16:00
Praticamente solo in due in questa giunta sono rimasti che sanno leggere,scrivere e copiare (malamente);il terzo fa storia a parte....il resto non conta.
 
 
#6 Apocalisse 2016-11-19 15:56
Io scommeto che vi convincerà
 
 
#5 Giorgio A. 2016-11-19 14:13
Fatemi grattare !!!!
 
 
#4 Everest u. 2016-11-19 13:55
Lionetti caccia anche questi personaggi che nulla servono al nostro paese.
Ricandidati con una nuova lista e isola certe persone negative su tutto.
 
 
#3 nostalgia 2016-11-19 13:46
caro Pignatale anche se convince voi oramai non ha convinto noi cittadini...vi prego ora o mai più...mandateli a casa...
 
 
#2 Mimmo the best 2016-11-19 13:44
WANTED ....
Ecco il colpevole dello schifo a cassano di questa amministrazione.
PREMIO A CHI SE LO RIPORTA A BRINDISI
 
 
#1 Forza PD 2016-11-19 13:17
Il PD non è Lionetti. Non è possibile che la gente pensi che l'operato di Lionetti è voluto dal PD, facendosi una cattiva opinione del nostro partito. Il PD è tutt'altro e Pignatale ha il compito di mostrare il meglio del nostro partito ai cittadini e se per farlo bisogna mandare a casa l'attuale Sindaco, lo faccia, ne ha tutto il diritto.
Il paese merita di meglio, il PD può fare di meglio e cassano vuole il meglio.
Forza Pignatale, siamo con te.