Lunedì 23 Ottobre 2017
   
Text Size

Quella palma in Villa sempre più pericolosa...

palma in Villa piccola

 

In piazza Garibaldi, un’altra palma è stata colpita dal micidiale “punteruolo rosso” ed è praticamente morta. Ma nessun intervento, al momento, sembra essere stato programmato dall’Amministrazione Comunale.

Eppure quelle enormi foglie con  aghi acuminati costituiscono un vero pericolo per chi transita in quei paraggi: proprio l’altro ieri ne sono cadute due al suolo, sfiorando un passante.

Occorrerebbe un intervento immediato per evitare qualche problema a quei pochi (ormai) che si trattengono in Villa, fra anziani e ragazzi, prima che succeda qualche guaio.

 

 

Commenti  

 
#13 volpe x com7 2016-11-18 06:57
Il mio commento e' ironico,e' ovvio che bisogna salvaguardare l'incolumita' di tutti dai cani alle persone!Solo che se mi faccio male io o il tuo cane nessuno ne parlerebbe,se si facessero male degli immigrati uscirebbero in edizione straordinaria ai vari tg dicendo razzisti!Io non sono contrario agli IMMIGRATI,MA AI PARASSITI UMANI DI QUALUNQUE GENERE!!ANCHE POLITICO!Bisogna lavora',andate a lavora'!Se il lavoro non c'e' andatevene da dove siete venuti.
 
 
#12 ScocciataI 2016-11-18 00:12
A proposito di cani,il paese è nuovamente pieno di randagi!!Il sindaco nn li vede e nn li sente!Evidentemente deve andare sia dall'occulista e dall'otorino.Si rendera' conto quando qualcuno sarà agredito(speriamo di no').
 
 
#11 palmina 2016-11-17 19:12
Eccolo è saltato fuori il nome magico: Ciccarone.
I dolori di pancia di Paparella e De Grandi sono su quel nome...
E diciamoli i fatti...
 
 
#10 angel 2016-11-17 18:03
va be perchè non vi siete accorti che difronte a servodio tra le mattonelle della villa sta praticamente crescendo un prato di erba.... che vergogna... tante promesse in campagna elettorale ma ora non sono in grado di mantenerle. eppure bastava solo un po di manutenzione ordinaria, per poi non dover spendere il triplo in manutenzione straordinaria!
 
 
#9 PULCINELLA 2016-11-17 15:34
Il Ciccarone si prodigava come meglio poteva ma il Lionetti ha fatto le pulizie etniche sui dipendenti e adesso deve accontentarsi di personaggi discutibili che stanno mandando i vari uffici allo SBANDO TOTALE. BRAVO MAESTRINO....
 
 
#8 Nuovo cinema 2016-11-17 15:14
Anche la palma è secca....come l'amministrazione comunale!!!!
 
 
#7 x volpe 2016-11-17 14:56
Sai quando spende il comune per i cani (non per la tua specie)? Chiedi al tuo sindaco!
Perché allora prendersela con gli immigrati che sono esseri umani come noi? Aggiungo, se quella palma cadesse sul mio cane arrecandogli danno al caro tuo vitino gli farei un +++ così :oops:
 
 
#6 volpe 2016-11-16 19:32
Bisogna salvaguardare l'incolumita' degli immigrati che stazionano in villa.Non fanno un c...o dalla mattina alla sera!!
 
 
#5 onesto 2016-11-16 19:16
... ormai siamo allo sbando in questo paese con questo sindaco tutto in rovina che peccato
 
 
#4 che vergogna 2016-11-16 16:53
Grande Lionetti!
E' questa la tua RINASCITA?
:D :D :D
 
 
#3 Chi paga? 2016-11-16 16:36
Lionetti, a quale Responsabile dobbiamo addebitare la mancata manutenzione al verde? Il Geom. Ciccarone non ti andava bene, adesso è l'ing. Petruzzellis il Responsabile delle manutenzioni. I danni chi li paga?
E poi mi vieni a parlare che è venuto meno il rapporto di fiducia? E lo schifo generato dove lo mettiamo?
 
 
#2 all amministrazione 2016-11-16 15:46
si aspetta ancora l'intervento di potature degli alberi ancora alla villetta tra le case popolari nella zona del bar Don Pedro da anni, gli alberi stanno entrando nelle abitazioni. Vergognatevi bugiardi.....