Giovedì 19 Ottobre 2017
   
Text Size

I ringraziamenti di Apurimac a Tonia Petruzzi

padre Mario

 

Giungono i ringraziamenti da uno dei responsabili della Missione Agostiniana in Apurimac (Perù), P. Giovanni Boffelli ai congiunti della nostra concittadina Tonia Petruzzi, scomparsa il mese scorso, che ha voluto fare un’ultima donazione per i bambini che la missione assiste ed educa nel Paese latino-americano.

“Attraverso Padre Mario Sannino (nella foto) – si legge nella lettera - abbiamo saputo del lutto nella vostra famiglia per la morte di Tonia e vogliamo porgere a tutti voi le nostre sincere condoglianze.

Allo stesso tempo, sempre attraverso Padre Mario,  abbiamo ricevuto la vostra offerta per i nostri bambini in sostituzione dei fiori per la vostra cara defunta.

Vi siamo grati di questa predilezione e di questo gesto di generoso sostegno alla nostra missione, assicurandovi il nostro ricordo nella preghiera quotidiana per i nostri Benefattori. 

Preghiamo anche perché, la forza della fede e della speranza cristiana, vi sia di conforto in questo momento di dolore che ha colpito la vostra famiglia e tutti i vostri cari.

Un saluto e un abbraccio a tutti, rinnovandovi i sentimenti di gratitudine per la vostra solidarietá verso la nostra gente di Apurimac. Saluti e auguri sinceri di ogni bene”. 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI