Lunedì 18 Dicembre 2017
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/logo_la_ginestra_copy_copy_copy_copy.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/logo_la_ginestra_copy_copy_copy_copy.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

"La Ginestra" inaugura oggi la nuova sede sociale

logo la ginestra copy copy copy copy

“Gli impegni lavorativi ed i problemi familiari, molteplici importanti ed inderogabili, non devono farci dimenticare che intorno a noi ci sono tante persone che vivono nelle angoscia e preoccupazione di risolvere seri problemi di salute”: lo scrive in una lettera ai soci ed ai cittadini il Consiglio Direttivo dell’Associazione cassanese “La Ginestra – Clelia Nuzzaco onlus” in occasione della prossima raccolta straordinaria di sangue.

“Dobbiamo sentire come imperativo assoluto – si legge nella nota - il dovere di comprendere e condividere la loro apprensione in modo molto concreto,assicurando a tutti loro il sangue necessario. Pertanto l’Associazione vi invita a donare e per tutti coloro che non riescono ad andare nell’immediato a donare in ospedale, abbiamo organizzato una raccolta per il giorno 31 ottobre 2016 dalle ore 8.15 alle 12.00 presso il Centro Fisso di raccolta in via F.lli Rosselli (presso la Scuola Media)”.

“La scelta della giornata  - spiega l’Associazione - è dettata dall’urgenza e dalla volontà di non impedire ad alcuno di visitare i cari defunti. Ricordiamo agli interessati che potranno chiedere e ricevere il certificato della donazione per giustificare l’assenza dal lavoro”.

L’Associazione cassanese, inoltre, informa dell’apertura di una nuova sede sociale in piazza Garibaldi al n. 42.

“Avevamo dovuto lasciare la sede storica in via Santeramo a motivo della vendita dell’immobile – dice La Ginestra – e grazie alla generosità della dot.ssa Alda Nuzzaco, sorella di Clelia, che ospita gratuitamente l’associazione in un suo locale abbiamo una nuova sede peraltro molto centrale e facilmente raggiungibile da tutti i soci che vorranno frequentarla. Il Consiglio Direttivo vuole fortemente che la sede diventi il luogo di incontro dei soci dove poter svolgere tutte le attività che vorrete proporre e frequentare”.

La nuova sede sarà inaugurata domenica 23 ottobre alle ore 18.00.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI