Giovedì 19 Ottobre 2017
   
Text Size

Bagni sporchi. Antelmi: cominciamo male

bagni sporchi copy

"Inizia male la nuova gestione dell’appalto delle pulizie": lo scrive in  un post il Consigliere comunale di minoranza Franco Antelmi, in riferimento alla nuova gestione del servizio affidato dal Comune - assieme ad altre mansioni - alla società barese "Italservice srl", in questi giorni al centro di una segnalazione-denuncia da parte del gruppo consiliare "Per crederci ancora" di cui Antelmi fa parte.

"I bagni pubblici sono in totale stato di abbandono - spiega il Consigliere - nonostante le carte parlino chiaro. Nelle foto potete notare come dall’inizio del mese nessuno ha messo piede nei bagni pubblici per fare quello per cui sono pagati. Cosa aspetta il responsabile ad intervenire? Possibile che nessuno controlli? Perché pagare servizi se non vengono resi? I cittadini attendono risposte".

A corredo della nota, Antelmi allega la foto che vedete sopra, riferita al bagno di piazzale Sisto, scattata oggi in prima mattinata e il capitolato d'appalto previsto dal Comune dove si elencano le attività che la ditta deve effettuare presso i bagni pubblici come prestazioni "minime".

cap

 

E' chiaro che almeno oggi nessuna delle attività previste dal capitolato è stata effettuata. 

 

Commenti  

 
#17 gianfranco 2016-10-18 17:13
gennarino mi fai solo pena non ti condanno nemmeno non meriti nulla di quelli che la pensano come te stanno facendo morire questo paese
 
 
#16 gianfranco 2016-10-18 16:51
gennari sono stanco io non ho mai scritto ma provo solo pena per te non andiamo mai avanti se troviamo tipi come te che difendono questa amministrazione
 
 
#15 azzurro 2016-10-18 16:33
pignatale dove sei avevamo fiducia in te vogliamo segnalare quello che sta succedendo alla segeteria provinciale della tua inerzia muvt manda a casa sto sindaco
 
 
#14 roberto 2016-10-18 16:27
volavola insieme per mandare a casa sto sindaco che con 2 stipendi sta facendo solo i suoi interessi
 
 
#13 roberto 2016-10-18 16:22
vitin va lav l ciss che so sporc
 
 
#12 sole 2016-10-18 16:19
gennarino cassanese ma che dici ma non vedi al di la dei tuoi occhi certo che questa amministrazione ti ha fatto il lavaggio del cervello con questo sindaco siamo tutti nella +++
 
 
#11 Gennarino cassanese 2016-10-18 08:23
Antelmi ma quando eri tu assessore ricordati che oltre puzzolenti e sporchi i bagni erano anche senza acqua.
 
 
#10 Lolloso 2016-10-17 19:27
E l'assessore Maiullaro dov'è?
Bella la nostra pulizia
 
 
#9 Torquemada 2016-10-17 17:49
Cassano Murge: non si sa che cosa facciano gli amministratori, quel che è certo è che il luridume regna sovrano.
 
 
#8 comunista vero 2016-10-17 17:15
volavola dovrei difendere questa amministrazione per ovvie ragioni purtroppo non lo posso fare per lo schifo che stanno facendo voqlio spolverarti il tuo cervello che e pieno di polvere proprio ex assessore antelmi aveva fotografato i bagni sporchi 5 mesi fa e prontamente puliti e tenuti in perfetto ordine quindi non dire bugie fai la persona onesta e sono sicuro che lo sei un abbraccio
 
 
#7 onesto 2016-10-17 16:58
volavola che coraggio hai a difendere certi personaggi vergognati se e vero quello che scrivono vatti a nascondere
 
 
#6 sole 2016-10-17 16:51
io non sono un politico ma credo che questa valavola con la puli professional abbia contro qualcosa di personale confermo che giornalmente andava un maschietto a pulire i bagni
 
 
#5 cittadino x 2016-10-17 16:48
x volavolavola. Quindi secondo te i bagni devono rimanere in quello stato e tutti vissero felici e contenti? Così ti comporti a casa tua? Io ci abito da quelle parti, vai a dare un'occhiata di cosa c'è all'interno, poi non ti dico il tanfo che viene fuori da quei bagni. Se sei abituato così, vai a viverci in quel locale. Cose da pazzi!
 
 
#4 pensionato 2016-10-17 16:38
cara valavola come sempre sei di parte ho visto giornalmente un maschietto a pulire i bagni per conferma chiedi ai signori delle bancarelle dei mercati quindi taci che non sai quello che dici
 
 
#3 x volavolavola 2016-10-17 16:26
Perché i bagni prima come erano con le precedenti gestioni?
E tu andavi a fare le foto o almeno a controllare?
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa con questa ipocrisiaaaa
 
 
#2 pensionato 2016-10-17 16:07
perche non mandiamo il sindaco a pulire