Venerdì 20 Ottobre 2017
   
Text Size

La Voce del Paese è in edicola

la voce del paese testata copy copy copy copy copy copy copy copy copy copy copy copy copy copy

In edicola il nuovo numero de "La voce del paese". Fra gli altri articoli, segnaliamo:

 

I LECCI (E NON SOLO) STANNO MORENDO

Senza alcuna cura il patrimonio verde di Cassano. Perchè?

 

VANDALISMO

Aumentano i casi di vandalismo in paese

 

MADONNA DEGLI ANGELI

Sfregiato l'affresco nella Grotta

 

VIABILITA'

Le ultime novità su strade, disco orario e divieti di sosta

 

COLDIRETTI

Nuovo staff per l'associazione cassanese 

 

copertina n. 39 copy

Commenti  

 
#9 volavolavola 2016-10-17 19:23
tu non vivi a santeramo io sì
 
 
#8 Torquemada 2016-10-17 17:51
Cassano: chiudere battenti!
 
 
#7 x volavolavola 2016-10-17 16:17
Ad acquaviva e santeramo ci sono persone identiche a te che si lamentano degli stessi problemi. E non è afatto vero che le strade sono tutte percorribili.
FIniamola di guardare il giardino del vicino.
 
 
#6 volavolavola 2016-10-17 14:36
lionettiiii fatti a fare una passeggiata a Santeramo a Sannicandro a Acquaviva , strade tutte asfaltate e bene , sensi unici , centri storici chiusi al traffico di sera e la gente passeggia felice e beata qui cè da vergognrsi uno sfacelo e tu pensi ai borghi autentici dove non devi fare nulla , comodo e ?
 
 
#5 xy 2016-10-16 13:02
Un argomento che la redazione mi censurera'...MA SI PUO' SAPERE QUANTI IMMIGRATI SONO A CASSANO,VISTO CHE AUMENTANO OGNI GIORNO?LI VEDO SEMPRE NELLA SALA DELLE SCOMMESSE NEI PRESSI DEL CINEMA E DAVANTI AI SUPERMERCATI.NON SI PENSA CHE SIAMO UN PO PIENI DI QUESTI NELLAFACENTI?(LO SO MI DIRETE CHE SONO RAZZISTA).
 
 
#4 Apocalisse 2016-10-16 07:58
Signori amministratori e ecc.. potete e possono ( i vostri vari amici di penna) ma tutto quello che sta accadendo è proprio l'emblema del vostro modo di fare.
Dite, annunciate, poi quando vi rendete conto delle cavolate che state per fare, ritrattate tutto.
Nel frattempo il paese va a rotoli, a proposito, i giardini di piazza Garibaldi sembrano un tundra per non parlare delle varie rotonde in giro per il paese; quando ripristinate le indicazioni alla rotonda di fronte al Bar Gardenia??
Che bel biglietto da visita per un forestiero che arriva in paese.
Ahhh ma forse lo so, stiamo aspettando l'inizio di un progetto più ampio che stravolgerà completamente il paese!!!
 
 
#3 volavolavola 2016-10-15 12:01
orrendo , imperdonabile , incredibile , ma come si fa a cambiare idea ogni pochi giorni ? sono vere pagliacciate di nuovo via sannicandro vede cambiato il senso , ma neanche i bambini , c'è da vergognarsi , almeno spiegate il perchè , accidenti a voi
 
 
#2 caro amico 2016-10-15 10:17
Caro Pietro (Battipede), ma cosa ci fai tu con questi +++. Goditi la pensione e fai quello che sai fare meglio...scrivere. Almeno lascerai una traccia di te. Con questi ci stai rimettendo la reputazione!
A buon intenditor poche parole...
 
 
#1 Polis 2016-10-15 09:26
Mi scusi Battipede, ma le decisioni sulla viabilità, e non solo, le prende lei oppure qualche altro?
Ci sono amministratori che credono che per amministrare non servono le persone capaci, ma i "servetti" da "sodomixare".
Mi saluti tanto la madama!
:-)