Venerdì 20 Ottobre 2017
   
Text Size

Mensa scolastica da lunedì: ecco le tariffe

mensa scuola

Lunedì 17 ottobre 2016 parte il servizio di mensa scolastica per le sezioni di Scuola dell’Infanzia (Via Capitano Galietti – Regina Elena) e per le classi a tempo pieno di Scuola Primaria (Plesso di via Convento) dell’Istituto Comprensivo “Perotti-Ruffo”

In una nota il Comune di Cassano "ricorda ai genitori interessati che l’acquisto del blocchetto dei buoni pasto necessari per usufruire del servizio è possibile presso l’Ufficio Servizi Scolastici, ubicato in piazza Rossani, 10 nei giorni e negli orari di apertura degli uffici".

Queste le tariffe approvate dalla giunta comunale:

 

tariffe mensa 2016

 

 

Commenti  

 
#9 PASQUINOVEROUNO 2016-10-16 17:56
x comm.7 Come vedi basta un po' di buonsenso, condivido.Prendiamo atto che abbiamo una amministrazione di cleptocrati :-x .CONTINUEREMO A COMBATTERLI,CERTO NON "SCHIODERANNO"FINO ALLA FINE DEL MANDATO :-x ,MA ALMENO RENDIAMOGLI LA VITA DIFFICILE.Come suol dirsi:RENDIAMO PAN X FOCACCIA.. :D
 
 
#8 PASQUINOVEROUNO 2016-10-16 10:29
X comm. 7.hai ragione.Come vedi basta poco.Ma QUESTI SOGGETTI, si comportano, come la PEGGIOR NOBILTA' PAPALINA, di storica memoria, senza peraltro averne i titoli,visto che sono 4 cafoni arricchiti .Altro che PD ......http://www.partito-democratico.org/statuto.php.STUDIATE E NON USATE SIGLE X I VS INTERESSI.. :-x ..
 
 
#7 @pasquino 2016-10-16 01:25
Non si è fatta una vera differenza... più che altro per quelli da oltre 200000 euro doveva almeno aumentare di 15-20 euro per rendere gratuito all'ultima fascia!
 
 
#6 Miriam 2016-10-15 21:04
Ma scusa il prezzo della ditta non cambia e loro aumentano.
Ragazzi questa va al contrario. Meno pago e più paghi
 
 
#5 PASQUINOVEROUNO 2016-10-15 17:56
x COMM.4 APPUNTO TANTO X CRITICARE E FUORI LUOGO....MA SAPETE LEGGERE????Mi preoccupo invece, di quelle famiglie che hanno problemi di salute di lavoro,che davvero non arrivano a fine mese,che sono vessate da questa amministrazione sanguisuga e fallimentare, composta da xxxxxxxx :-x .NESSUN FINTO BUONISMO,ANDATE X LE STRADE PARLATE CON LA GENTE, E SCENDETE DA QUEL PIEDISTALLO DI CARTONE----.DIVORZIATA, INVALIDA con assegno di invalidita' e accompagnamento CON FIGLIO IN SCUOLA SUPERIORE, RICEVE DA QUESTO BEL COMUNE CARTELLA DI EQUITALIA,E NATURALMENTE NESSUN CONTRIBUTO X I LIBRI....E ditemi se SONO CRITICHE. :-x Non ho limiti al disgusto.Tanto x chiarezza, sono una persona fortunata che non ha bisogno di voi. :-x @@.,-..,-
 
 
#4 a pasquinoverouno 2016-10-15 15:36
ora cominciano le critiche,ottima decisione invece, caro pasquinoverouno tu non devi preoccuparti perchè se una famiglia ha piu di un figlio e il reddito alto vuol dire che può permettersi di mantenerli!tanto il sabato la pizza la fanno comunque!e basta a fare i finti poveri!!!!
 
 
#3 PASQUINOVEROUNO 2016-10-15 08:55
Da 0-3000 deve essere GRATUITO_______________da 3000 a 7500 venti(20) euro vanno bene. MA LE FAMIGLIE CHE HANNO PIU' DI UN FIGLIO COME POTREBBERO ANDARE AVANTI.SONO CIFRE A CXXXX DI CANE. :-x