Martedì 17 Ottobre 2017
   
Text Size

Chi è "M A S K" e perchè odia Cassano?_in edicola

copertina piccola

Tante news sul nuovo numero de "La voce del paese" in edicola.

Fra tutte, segnaliamo la storia di MASK e dei suoi "graffiti" che stanno imbrattando il centro storico cassanese.

Come sempre nel silenzio generale!

 

Commenti  

 
#9 LOL 2016-10-12 12:45
niente di più stupido che fargli pubblicità. il solito fenomeno alla cassanese. il bello è che ricordo un signore anziano prendere per il colletto un ragazzino che aveva imbrattato la facciata del suo palazzo e quest'ultimo poi pulire tutto.
lui sarà il prossimo.
 
 
#8 U squal 2016-10-11 21:54
Basta fargli pagare con le sue tasche il ripristino dei muri imbrattati.... delinquente da quattro soldi
 
 
#7 roy 2016-10-09 15:11
spero che quell'idiota una volta che sarà beccato venga punito severamente che si bestemmierà da solo di tutte le idiozie che ha commesso
 
 
#6 x mbà 2016-10-09 15:10
hey mbà se odi cassano è meglio che sparisci subito che forse cassano si è rovinata da gentaglia come te
 
 
#5 88 2016-10-09 12:12
Non hanno un +++ da fare questi +++! Scet a la scol cosi imparate un po'di cultura!
 
 
#4 Traiano 2016-10-08 17:53
Non con le mani e lo straccio farei pulire, ma con la lingua fino a farlo cadere dallo sfinimento...sto scemo alla ricerca di notorietà! Se non sai come impiegare il tempo, vai a tirare l' erba lungo le strade, così ti ringrazieremo per la tua opera sociale.
 
 
#3 trajett 2016-10-08 15:03
in via l.pepe dove tempo fa stava un supermercato vengono dei giovinastri a imbrattare i muri e un idiota mi ha imbrattato il muro di casa che avevo da poco pittato e se lo becco andrà disteso in un obitorio
 
 
#2 thor 2016-10-08 14:58
chi è mask?
è solamente uno stupido bimbominkia che non ha altro da fare oltra a fare il demente
appena sarà beccato spero che lo multano e dovrà pulire tutto cio' che ha imbrattato
 
 
#1 mbà 2016-10-08 14:47
Anch'io odio Cassano! Me ne scapperei in Argentina!